Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Della Gamma si sa che è poco sotto i 470cm e stla medium quindi come le 3008 e 5008 bev 

Sul look boh pare più crossover che UV puro ma li dentro ci sono tante soluzioni possibili, da Formentor a 408 a abomini come C5x 

Link al commento
Condividi su altri Social

L’info originale è una intervista al direttore marketing e comunicazione Lancia:

 

Cita

“The product plan is fully worked out and therefore also approved. On February 14, we will officially introduce the Ypsilon, in 2026 a larger, more spacious and fully electric car will follow with the Gamma. Another two years later comes the car that enthusiasts are probably most looking forward to, the new and equally electric Delta. There are already models, it will be a very radical and even futuristic car with which we will also pay tribute to history at the same time. In the meantime, we are also bringing back the legendary HF- label, in 2025 there will be such a sporty variant of the Ypsilon. It will also be provided for all future Lancias. It is actually a very simple plan, which, as mentioned, must perfectly match the needs of the European market.”

https://www.autonieuws.be/nieuws/marketingbaas-charles-fuster-over-de-terugkeer-van-lancia-iets-bieden-wat-nog-geen-enkel-ander-merk-kan

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipo enyaq coupé allora per stare nello stesso segmento…

Quindi sui 160cm di altezza … almeno si evita il look 408 Peugeot con i suoi 150cm o giù di lì 

2 ore fa, Kaleido scrive:


Grazie per l’articolo 

Certo che si potrebbe obiettare al “perfectly match the needs of the european market” visto che bev only vuol dire provare a vendere solo a 16% del mercato 🙄

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, doppiorene scrive:

 

E' una tua ipotesi oppure hai elementi certi?


Il codice di progetto è L4U dove U sta per UV. Non sarà una UV Boxy tipo 5008 ma una fastback come lo è new 3008 per stare in casa Stellantis. Le dimensioni saranno da segmento D.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

044d6f5af752891192dfc53c427a880d9e02cb75.jpeg.50a00564d7c609b5eb6af739cd53cd38.jpeg

 

Cita
Il marchio Lancia è pronto per il ritorno in Belgio
  • Durante l’evento stampa Stellantis “House of Innovation”, svoltosi a Bruxelles e dedicato ai piani previsti per il 2024 per il mercato, 36 le vetture del Gruppo esposte, tra le quali il concept Lancia Pu+Ra HPE, a poche settimane dal reveal della Nuova Ypsilon.
  • Nel 2024, Nuova Lancia Ypsilon sarà infatti tra le novità principali per il Belgio, uno dei primi paesi che lanceranno la vettura in Europa
  • In termini di rete distributiva, il Belgio nominerà 10 concessionari e 13 punti di assistenza post-vendita, che saranno pronti per il lancio della Nuova Ypsilon.

 

“Grazie all’evento stampa organizzato da Stellantis a Bruxelles, abbiamo potuto confermare con grande orgoglio il ritorno di Lancia in Belgio nel 2024, diventando uno dei marchi protagonisti per Stellantis nel paese.” ha dichiarato Charles Henri Fuster, Head of Marketing & Communications Lancia. “Lancia Pu+Ra HPE è stata una delle protagoniste dell’evento, rappresentando la visione del marchio per i prossimi 10 anni in termini di design, comfort degli interni, sostenibilità, tecnologia ed elettrificazione. Il 14 febbraio a Milano ci sarà il reveal della Nuova Lancia Ypsilon e il Belgio sarà tra i primi paesi ad introdurre la prima vettura della nuova era del marchio.”

 

Nuova Lancia Ypsilon rappresenta l’ingresso del marchio nell’era della mobilità elettrica, concretizzandone la visione in termini di autonomia, tempo di ricarica ed efficienza per una prestazione ai vertici del mercato. Un passo fondamentale per la strategia di elettrificazione del marchio, con cui Lancia prevede l'introduzione di tre nuovi modelli, uno ogni due anni, a partire proprio dalla Nuova Ypsilon nel 2024 e coerentemente con “Dare Forward”, il piano strategico di Stellantis, dal 2026 Lancia presenterà soltanto modelli 100% elettrici.

 

Il Belgio è uno dei primi mercati europei che lanceranno la Nuova Lancia Ypsilon, a cui faranno seguito Olanda, Francia, Spagna e, nel 2025, Germania. Per il lancio della Nuova Lancia Ypsilon, il mercato belga potrà contare su 10 concessionari e 13 punti di assistenza per il post-vendita.


Lancia è sempre stata molto popolare in Belgio e nel corso del tempo molti dei modelli iconici del marchio hanno sedotto attori, amanti del mondo della moda e dell’eleganza italiana e appassionati di motorsport, ma due sono stati i principali criteri di valutazione per il ritorno di Lancia in questo paese: il primo è l’amore e la passione per i prodotti "Made in Italy” e il secondo è il potenziale del segmento B premium.

 

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

A circa 14:30 nella live della presentazione si vede questa immagine. Curiosamente, mentre Napolitano ha parlato per tutto il tempo di 3 modelli, qui se ne intravedono 4 (tra cui la seconda da sinistra particolarmente massiccia, potrebbe essere Gamma?). Non sono placeholder generici, in quello più a destra si nota chiaramente calice con scritta Lancia. Quello che più mi incuriosisce però è quello sulla sinistra. Per qualche motivo è rosso, in contrasto con tutto il resto dell'immagine, e sembra mostrare una vettura molto più affilata delle altre. Che sia una possibile speciality, anche solo sotto forma di concept? Ripeto, messa così in contrasto con il resto sembra fatta apposta per farsi notare 🤔

 

Picsart_24-02-14_21-27-38-988.jpg.b3f286f38188d25e649ccfd2458de58b.jpg

  • Mi Piace 1
  • Wow! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.