Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Pochi secondi dopo le slides sulla Gamma si vede un render di una vettura molto simile alla Delta Integrale (con badge HF) rossa. Potrebbe essere lei quella nella lineup? E dunque marcare la distinzione tra Delta normale e HF? Se ricordo bene Napolitano menzionava due varianti per ciascuna auto.

IMG_2398.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, YouDude scrive:

... Per qualche motivo è rosso, in contrasto con tutto il resto dell'immagine, e sembra mostrare una vettura molto più affilata delle altre. Che sia una possibile speciality, anche solo sotto forma di concept? Ripeto, messa così in contrasto con il resto sembra fatta apposta per farsi notare 🤔

 

Picsart_24-02-14_21-27-38-988.jpg.b3f286f38188d25e649ccfd2458de58b.jpg

Da destra a sinistra:

Ypsilon - Ypsilon HF - Gamma - Delta

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Auditore scrive:

Secondo me è un modello HF; ora bisogna capire se è la futura Ypsilon, un concept corsaiolo su base Pura HPE o magari una speciality magari erede di Fulvia...


Visto che nei teaser, Delta è l’unica rossa ed in versione HF, direi che quella tutta a sx è la Delta HF, che di fatto sarebbe l’auto più iconica della line up.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cercando Lancia su Google, il primo risultato è questo:

 

Immagine2024-02-15103302.jpg.91bdf1e5a8299ceeb3616d41501500ca.jpg

Forse dovrebbero aggiornare la descrizione. 😅

  • Assurdo! 1
  • Ahah! 2

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

LanciaTeam.thumb.JPG.3e578164a1bbb58523e0aa141dcc88ae.JPG

 

Cita
Lancia pronta a partire in Belgio e Olanda
  • Primo incontro ufficiale del Team Lancia e del CEO del marchio con i venditori dedicati di Belgio e Olanda.
  • Dopo l’Italia, Lancia ritorna in Belgio e in Olanda, i primi due paesi europei dove Nuova Lancia Ypsilon verrà introdotta.
  • La rete distributiva Lancia sarà composta da 10 showroom in Belgio e da 6 in Olanda, con rispettivamente 13 e 6 punti di assistenza post-vendita, tutti operativi per il lancio della Nuova Ypsilon.
  • Lancia entrerà in Francia e Spagna nella seconda metà del 2024 e in Germania nel 2025.
  • Lancia sta procedendo con il piano strategico a 10 anni che prevede l’introduzione di tre nuovi modelli, uno ogni due anni, un’ambiziosa strategia di elettrificazione, la ristrutturazione della rete italiana e il ritorno in Europa con una rete di oltre 70 nuovi concessionari in 70 principali città europee.


“Questi primi mesi dell’anno segnano il ritorno di Lancia in Belgio e Olanda, un passo fondamentale per diventare un marchio desiderabile, rispettato e credibile nel mercato premium europeo. Con determinazione e impegno siamo pronti a diventare uno dei brand Stellantis protagonisti del panorama automotive di questi due paesi che tracceranno la strada per gli altri mercati europei coinvolti nel processo di internazionalizzazione del marchio. L’incontro con i venditori dedicati di Belgio e Olanda è stato l’occasione per condividere il piano strategico a 10 anni del marchio e i piani di rilancio nei rispettivi paesi. Dopo Olanda e Belgio, Lancia entrerà in Francia e Spagna e nel 2025 in Germania.” ha dichiarato Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia.

 

La squadra Lancia e il CEO del marchio hanno incontrato per la prima volta i venditori dedicati di Belgio e Olanda, i due mercati che inaugureranno l’effettivo ritorno in Europa del marchio, attraverso la prima vettura della nuova era, la Nuova Lancia Ypsilon. Il modello concretizza infatti il processo di internazionalizzazione del brand, che procede con la sua strategia solida, ambiziosa e in linea con il piano strategico “Dare Forward” di Stellantis.

 

A partire dalla prima metà del 2024, infatti, Lancia entrerà in Europa con una rete di oltre 70 nuovi concessionari in altrettante grandi città, nelle quali risiedono i futuri clienti del marchio.


Un ruolo chiave nel processo di internazionalizzazione di Lancia lo gioca il nuovo modello distributivo del marchio, efficiente e innovativo, con il 50% delle vendite online e un numero selezionato di rivenditori con una missione chiara: qualità senza compromessi e nuovi showroom pensati per una clientela europea, che ricerca eleganza senza tempo, italianità, innovazione, insieme ad una confortevole e piacevole esperienza a bordo.

 

Altrettanto cruciale è il ruolo della rinnovata forza vendita Lancia, risultato di un processo di selezione e formazione con quattro principali valori fondanti: cura per i dettagli, capacità di anticipare i bisogni del cliente, servizio premium offerto per l’intero customer journey e continua attenzione al feedback del cliente stesso. Il tutto nell’ottica di rendere ancora più centrale il ruolo del venditore della concessionaria come prima interfaccia verso il cliente finale e con l’obiettivo di garantire un’esperienza di acquisto premium ed immersiva, sia on line che off line.

 

Belgio e Olanda saranno i primi due mercati europei che lanceranno la Nuova Lancia Ypsilon entro la metà dell’anno e a cui seguiranno Francia e Spagna e, nel 2025, la Germania. Il mercato belga ha nominato 10 concessionari, mentre sono sei i concessionari in Olanda, con 13 e 6 punti di assistenza per il post-vendita rispettivamente.


Belgio e Olanda sono storicamente legati al fascino dell’italianità e del marchio Lancia che è sempre stato molto popolare in entrambi i paesi e nel corso del tempo molti dei suoi modelli iconici hanno sedotto attori, amanti del mondo della moda e dell’eleganza italiana e appassionati di motorsport. E due sono stati i principali criteri di valutazione per il ritorno di Lancia: l’amore e la passione per i prodotti italiani e il potenziale del segmento B premium.

 

  • Mi Piace 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
2 ore fa, checco72 scrive:

Dei Brand EX FCA:
Viste durante evento alcune dal vivo altre come immagini statiche

Lancia Y-  Lancia Y HF - Lancia Gamma (quasi definitiva) - Lancia Delta (non definitiva - per fortuna sottolinea chi 'ha vista)

Ovviamente nel comunicato hanno scritto quello che gli interessava scrivere + un generico abbiamo fatto vedere la nostra strada futura.

2 ore fa, GmG scrive:

La Gamma che impressione ha dato? 

 

1 ora fa, checco72 scrive:

Per la Gamma non ha espresso giudizio negativo (per Delta si, ma non trattandosi di definitivo può cambiare molto) è fiducioso che succeda come con Y, la vide  un anno fa ed era perplesso mentre oggi, pur non piacendogli come gusto personale, la ritiene comunque un buon prodotto e dalla linea sfiziosa, quindi spera che succeda lo stesso con la Gamma

 

Via Topic prossimi modelli Alfa Romeo

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Carlos Tavares ha salvato Lancia da chi la voleva eliminare. In molti, all'interno di Stellantis, spingevano per la chiusura del marchio Lancia, considerato in difficoltà con un solo modello in vendita in un unico mercato. Tavares però ha creduto nel potenziale del brand e ha deciso di rilanciarlo come marchio premium del gruppo.

 

Fonte: https://www.clubalfa.it/492082-carlos-tavares-lancia-volevano-che-facessi-fuori-il-marchio

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure era stato detto che il marchio non aveva appeal all'estero e invece un portoghese viene a farci notare che qualcuno che ha una certa considerazione Lancia c'è ancora. Non mi riesco ancor'oggi a capacitare del fatto che un dirigente possa mettere una pietra tombale su un marchio storico in quella maniera. Sarebbe stato opportuno, a parer mio sia chiaro, glissare sulla questione, perché non si può mai sapere se quel marchio non avrebbe potuto essere rimesso in carreggiata presto o tardi.

Modificato da panbasileus
  • Mi Piace 2

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.