Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Ai tempi della 8.32 c'era Gianni Agnelli quindi e' acqua passata. Invece se oltre alla Ypsilon e alla Gamma ci sara' anche la Delta penso che sia grasso che cola considerate le condizioni in cui si trovava (e ancora si trova) Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Fossi nel buon Luca mi concentrerei sulle robe nostalgiche con numeri e prezzi da Ferrari o da Maserati (Stratos, Delta S4 o Beta Montecarlo), Thema è IMHO un nome ancora troppo ingombrante per usarlo per un crossover seppur "gemello" di Giulia.

Nel frattempo che arrivi vi sblocco un ricordo. :-D 

Mai Nate] Lancia - Pagina 32 - Automobili Mai Nate - Autopareri

Link al commento

1 hour ago, nucarote said:

Fossi nel buon Luca mi concentrerei sulle robe nostalgiche con numeri e prezzi da Ferrari o da Maserati (Stratos, Delta S4 o Beta Montecarlo), Thema è secondo me un nome ancora troppo ingombrante per usarlo per un crossover seppur "gemello" di Giulia.

Nel frattempo che arrivi vi sblocco un ricordo. :-D 

Mai Nate] Lancia - Pagina 32 - Automobili Mai Nate - Autopareri

Stratos could return as a Fuoriserie. New Thema wont be a crossover at all, if it materialises, it will be a classic berlina

• Mi Piace 2
Link al commento

Adesso, STEVEC scrive:

Stratos could return as a Fuoriserie. New Thema wont be a crossover at all, if it materialises, it will be a classic berlina

Non faranno la nuova Giulia come tre volumi e quattro porte, che è probabilmente la forma di carrozzeria quasi ottimale per una vettura sportiva dubito che faranno mai una Thema così. 

Comunque Napolitano è stato anche quello che ha convinto i suoi capi a non fare la nuova Ypsilon come SUV, per cui potrebbe anche riuscire a fare una Thema III come berlina. :-) 

Ad ogni modo se volete che Napolitano faccia ciò bisogna comprare le Lanciageout. :-D 

Link al commento

Una Lancia Thema post 2030 sarebbe solo BEV, credo sia abbastanza inutile fantasticare su eventuali versioni termiche per un marchio prodotto e venduto solo in EU.

Tra l’altro se proprio si vuol parlare di cosa che crea heritage, ricordo che la 8.32 era un potente (per l’epoca) berlina a trazione anteriore 😬

Link al commento