Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 hours ago, Graziano68dt said:

Errare è umano, ma perseverare è diabolico...

Mah, nessuno è perfetto… in ogni caso Lancia dovrà condividere i suoi modelli con altri del gruppo, non ci piove.

Inviato
1 ora fa, vince-991 scrive:

Mah, nessuno è perfetto… in ogni caso Lancia dovrà condividere i suoi modelli con altri del gruppo, non ci piove.

Condividere sì, cambiare unicamente lo scudetto su modelli improponibili sul nostro mercato è tutto un altro paio di maniche

• Mi Piace 3

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
17 ore fa, DonViToCorleone scrive:

Se lo dici un'altra volta resuscita qualche morto🤣

Anche se sono passati 20 anni da quando ci si dibatteva su questo punto, il succo del Luca/Carlos/JE pensiero è questo: niente nuove Lancia se non si vendono (e soprattutto guadagna) quelle che ci sono attualmente in commercio.

Inviato

Beh in ogni caso nulla vieta di rimarchiare delle macchine nate Lancia, in America, come Chrysler.

In pratica l'operazione inversa (come hanno fatto per Tonale)

Inviato

Le normative e i probabili nuovi dazi lo vietano o comunque rendono molto difficile importare le Lancia negli USA, ma soprattutto che se ne faranno mai gli yankee di Ypsilon, Gamma e Delta? :-) 

Inviato

Piu' che rimarchiare dei modelli Lancia per gli USA (operazione gia' fatta in UK con Ypsilon e Delta da marchio Lancia a Chrysler), io ci vedrei piu' un rilancio del marchio Lancia in Giappone, in contemporanea (o quasi) con il rilancio del marchio nel Regno Unito... sognare non fa mai male :)

Inviato (modificato)
15 minuti fa, Angus85 scrive:

Piu' che rimarchiare dei modelli Lancia per gli USA (operazione gia' fatta in UK con Ypsilon e Delta da marchio Lancia a Chrysler), io ci vedrei piu' un rilancio del marchio Lancia in Giappone, in contemporanea (o quasi) con il rilancio del marchio nel Regno Unito... sognare non fa mai male :)

Ho già il claim perfetto per il Regno Unito:

"Lancia: EVs don't rust"

Modificato da YouDude
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Inviato
29 minuti fa, nucarote scrive:

Le normative e i probabili nuovi dazi lo vietano o comunque rendono molto difficile importare le Lancia negli USA, ma soprattutto che se ne faranno mai gli yankee di Ypsilon, Gamma e Delta? :-) 

Gamma potrebbe aver senso… ma a quel punto crei un modello sulla base della Compass US da costruire assieme.

Inviato
1 minuto fa, __P scrive:

Gamma potrebbe aver senso… ma a quel punto crei un modello sulla base della Compass US da costruire assieme.

Non credo che la tipologia di prodotto di Gamma incorra molto il gusto americano (che al massimo farebbero come Chrysler), comunque da quella parti ci andrei con delle specialties nostalgiche.

Inviato
3 hours ago, madmaf said:

Condividere sì, cambiare unicamente lo scudetto su modelli improponibili sul nostro mercato è tutto un altro paio di maniche

L'oparazione Thema di allora fu fatta per motivi precisi e che sappiamo. Oggi non avrebbe senso. Di certo Lancia, qualsiasi sara' il modello proposto, dovra' condividere parti con altri modelli di Stellantis. Dubito che la condivisione potra esserci con Chrysler, visti i siti produttivi diversi, anche se io sono uno di quelli che vede una affinita' tra i due marchi