Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sì, direi che Gamma e Delta siano due modelli più adatti al mercato tedesco che la Ypsilon.

 

Da questa comunicazione si capisce che non ci sarà alcuna espansione di Lancia in altri mercati se non solo in quelli già esistenti. 

Inviato (modificato)
15 ore fa, 4200blu scrive:

Il lancio sul mercato di Lancia in Germania è stato rinviato a tempo indeterminato

 

 “Lancia rimane impegnata nella sua strategia di espansione, compreso un possibile ingresso nel mercato tedesco. Tuttavia, dopo un'attenta valutazione con il nostro nuovo management, abbiamo deciso di ottimizzare i tempi di questo ingresso nel mercato per massimizzarne l'impatto.

Nel frattempo, ci concentriamo sul rafforzamento della nostra presenza nei mercati esistenti e sulla creazione di una solida base per un'ulteriore crescita. L'interesse per Lancia è più grande che mai, sia da parte dei clienti che dei concessionari. Questa decisione strategica ci permette di entrare nel mercato tedesco nel momento ottimale e di massimizzare il potenziale del marchio."

 

(Stellantis Germany)

 

 

 

Sul sito media di Stellantis Germany non trovo nulla, puoi mettere il link?

Modificato da AleMcGir

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Non hanno trovato abbastanza conce tedeschi disposti ad accollarsi le spese per i mobili di Cassina. Comunque ci sta questa decisione andare  con un utilitaria con un nome sputtanato non è il massimo,  ma ho paura che sia anche l'inizio della fine di qualsiasi ulteriore sviluppo per Ypsilon. 

Inviato (modificato)
34 minuti fa, nucarote scrive:

Non hanno trovato abbastanza conce tedeschi disposti ad accollarsi le spese per i mobili di Cassina.


Eh si, si sente di un investimento neccessario di ca.  250.000€ per conce per tutta la CI, training per vendita e officina, attrezzatura officina (tester/software diagnosi) ecc ecc. Per questa somma devi vendere molti Ypsilon per un return of investment. 
 

 

49 minuti fa, j scrive:

 

Sul sito media di Stellantis Germany non trovo nulla, puoi mettere il link?


era un articolo di de.motor1 che si referisce a questo statement ufficiale.  
 

 

Modificato da 4200blu
Inviato
16 minuti fa, 4200blu scrive:


era un articolo di de.motor1 che si referisce a questo statement ufficiale.  
 

 

 

Quindi non è Stellantis Germany ma Motor1? Rinnovo la richiesta di indicare il link

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Good decision. The Ypsilon is not strong enough to re-introduce the brand. I could imagine the reason is simply that not enough dealers wanted to invest in it, currently.

  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)
15 ore fa, 4200blu scrive:

Il lancio sul mercato di Lancia in Germania è stato rinviato a tempo indeterminato

 

 “Lancia rimane impegnata nella sua strategia di espansione, compreso un possibile ingresso nel mercato tedesco. Tuttavia, dopo un'attenta valutazione con il nostro nuovo management, abbiamo deciso di ottimizzare i tempi di questo ingresso nel mercato per massimizzarne l'impatto.

Nel frattempo, ci concentriamo sul rafforzamento della nostra presenza nei mercati esistenti e sulla creazione di una solida base per un'ulteriore crescita. L'interesse per Lancia è più grande che mai, sia da parte dei clienti che dei concessionari. Questa decisione strategica ci permette di entrare nel mercato tedesco nel momento ottimale e di massimizzare il potenziale del marchio."

 

(Stellantis Germany)

 

 

..brutto fumo fa la pipa! 

Modificato da AleMcGir
Inviato (modificato)
12 ore fa, Davialfa scrive:

Beh dai era abbastanza assurdo entrare nel mercato tedesco con la sola Y

Manco con la Gamma avrebbe molto senso, IMHO i conce Stellantis DE aspettano di vedere la Delta definitiva per capire se vale davvero la pena di investire nel marchio. Spoiler: non li convinceranno comunque a meno che il patrone o la sua diretta emanazione non intervengono direttamente promettendo margini migliori su altri prodotti da maggior numero e una partecipazione diretta nell'investimento startup.

Modificato da nucarote

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.