Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Manco con la Gamma avrebbe molto senso, secondo me i conce Stellantis DE aspettano di vedere la Delta definitiva per capire se vale davvero la pena di investire nel marchio. Spoiler: non li convinceranno comunque a meno che il patrone o la sua diretta emanazione non intervengono direttamente promettendo margini migliori su altri prodotti da maggior numero e una partecipazione diretta nell'investimento startup.

Non li convinci neanche con la Delta; basare un concessionario su 3 modelli non credo sia redditizio...

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Auditore scrive:

Non li convinci neanche con la Delta; basare un concessionario su 3 modelli non credo sia redditizio...

Alla fine non è tanto la gamma di 3 modelli ma i numeri che andrebbero a fare che molto difficilmente raggiungerebbero le quattro cifre ogni mese.

Comunque a meno di non concedere contropartite sostanziose tipo margini migliori su modelli mainstream come 3008 e Ducato e soprattutto un sostanzioso contributo da parte della casa madre per l'avvio dei conce e officina, facendo conseguentemente inc*zz*re gli spacciatori IT, FR e ES che hanno investito su Lancia IMHO difficilmente Lancia avrà una rete in DE. Poi se Napolitano li riesce a convincere già con la Gamma allora ogni edificio del gruppozzo dovrà essere adornata di almeno una sua statua di bronzo a grandezza naturale. :-D 

Modificato da nucarote
Inviato

Piuttosto hanno dimostrato di aver cambiato strategia positivamente mostrandosi al Salone dell'Auto di Bruxelles, piu' che al Salone del Mobile di Milano. Dovrebbero insistere su questo punto.

Ypsilon non e' il modello giusto da far debuttare il marchio nel mercato tedesco, meglio aspettare di vedere Gamma e Delta se ne saranno all'altezza.

Se poi le versioni sportive di queste due saranno fatte dignitosamente, l'interesse del pubblico tedesco potrebbe iniziare.

Io comunque ho la vaga idea che Ypsilon non avra' una lunga carriera (come per Tonale), ma sara' sostituita da un'erede (B-cpmpatta o B-SUV?) su Small Stla.

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Inviato

Delta se pensata bene (e dico bene, molto bene) può essere una killer app non solo per Lancia ma per Stellantis. Modello iconico degli anni 80, esattamente ciò che va di moda ora. 

Inviato
33 minuti fa, The Krieg scrive:

Delta se pensata bene (e dico bene, molto bene) può essere una killer app non solo per Lancia ma per Stellantis. Modello iconico degli anni 80, esattamente ciò che va di moda ora. 

Basterebbe non farla solo BEV

• Mi Piace 7
Inviato
24 minuti fa, Auditore scrive:

Basterebbe non farla solo BEV

Penso che oramai sia scontato che non sarà solo BEV, l'importante è che sia riuscita nel design e nel ricordo dell'originale e non una semplice segmento C chiamata Delta (come la 2 e la 3)

• Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, The Krieg scrive:

Delta S4 se pensata bene (e dico bene, molto bene) può essere un case business  non solo per Lancia ma per Stellantis. Modello iconico degli anni 80, esattamente ciò che va di moda ora. 

Fixed.
Comunque considerando che Delta dovrebbe nascere nel 2028 probabilmente l'hanno già fatta vedere ai grossi spacciatori tedeschi. 

Inviato (modificato)
4 ore fa, 4200blu scrive:

...ma con 2.0tb della Grecale come HF4WD.........:redd

Accettando un sovrapprezzo per i grammi di c02 eccedenti i 93.  :)

Prendendo com esempio serie 1 sono 80 oggi e 123 nel 2030 :)

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.