Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Comunque, bisogna dirlo, con pochi spicci e tre modelli, Lancia è il marchio che sta lavorando meglio a livello di marketing di tutto il gruppo, al pari di Peugeot che prosegue sulla sua buona scia da anni. Parlo di marketing e immagine non di vendite.
Manca solo uno spot più giovanile e originale, immagino lo conservino per la prossima 136 Cv ibrida

Mettendo a parte il buon lavoro finora svolto per il rilancio del marchio, quel che mi piace di Napolitano è che spesso afferma di voler rilanciare il marchio in modo umile.

2 ore fa, The Krieg scrive:

Se continuano a lavorare bene come stanno facendo i risultati commerciali non mancheranno

Aggiungo che sarebbe ideale fare una serie limitatissima sulla falsariga della bottega Alfa Romeo per dare il segnale di essere davvero tornata e innalzare la percezione del marchio, con qualcosa che più che fare l'occhiolino al passato sia davvero disruptive come design e soluzioni, magari su base Gran Turismo

1 ora fa, The Krieg scrive:

A me piacerebbe una "Aurelia B20"/Pu+Ra Hpe su base Gran Turismo

E' ciò a cui ho pensato pure io.

La Fulvia coupè concept, quando debuttò al Salone di Francoforte 2003, attirò l'attenzione e gli apprezzamenti di stampa e pubblico.

Erano anche altri tempi, altre disponibilità economiche e altra tecnologia da utilizzare. Tutti sanno poi com'è andata a finire.

Occorre vedere cos'ha nei magazzini il gruppo Stellantis da investire in un'operazione simile ad Alfa Romeo 33 Stradale e, inoltre, il marchio Lancia dovrebbe prima dare precedenza ad espandersi un po' di più in altri mercati e anche ad aggiungere qualche altro modello alla sua gamma.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Angus85 scrive:

Mettendo a parte il buon lavoro finora svolto per il rilancio del marchio, quel che mi piace di Napolitano è che spesso afferma di voler rilanciare il marchio in modo umile.

Beh poiché inizialmente deve ricarrozzare 208 e DS8 non penso possa dire altrimenti. Giustamente poi, stanno resuscitando un marchio quasi morto, una specie di scommessa, non possono né vogliono investire più di tanto

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 1
Link al commento

On 18/11/2024 at 17:42, machefredfa scrive:

Il successo della nuova Ypsilon, con oltre 10.000 ordini, dimostra che la strategia di Lancia sta funzionando.

Mai vista una per strada.

Di questo passo farà la stessa brutta fine della 600...

• Mi Piace 1

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

...ma scusa....Large??? Fulvia 818 Coupe era lunga 3,97m con un passo di 2,33m -  quindi una Fulvia moderna con lo spirito della vecchia sarebbe un progetto con Small secondo me.

Se tirassero fuori una nuova RCZ ci sarebbe spazio snche per Fulvia, alla fine son due coupé a trazione anteriore e rimarrebbe pienamente nel rispetto del modello originale.
Magari anche un bel Fiat Coupé 2🥹

Tanto sono vane speranze, non se le accatta più nessuno le auto sportive economiche e premium, guardate che fine ha fatto TT
  • Tristezza! 1
Link al commento

35 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Tanto sono vane speranze, non se le accatta più nessuno le auto sportive economiche e premium, guardate che fine ha fatto TT

...e che fine faranno a breve/medio termine Z4, 4er e 8er. Nel mercato globale quasi nessuno vuole piu una Coupe ecetto 911 e superlussi/-sportive come Roma, Bentley GT ecc.

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
Link al commento