Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
20 minuti fa, __P scrive:

Se non san ancora dove farla e su cosa - cose che dubito fortemente - e che per Pomigliano per il 2028 abbiano già assegnato 2 modelli, mi pare ovvio che Delta non sarà costruita a Pomigliano, ma da un’altra parte.

Dodge in IT penso sia stato un esperimento - anzi, l’unico motivo per cui l’ex staff di Manley ha dato via libera a Tonale - che non avrà seguito.

Sarà una HF Line, che sostituirà la Cassina come top di gamma.

Su Dodge ero ironico, comunque credo che sull'assegnazione dei modelli ai vari stabilimenti "STLA Small" ci sia ancora del tempo visto che parliamo di prodotti che arriveranno dal 2028.

Spero che con la HF Line porti al debutto il 1.2 da 136 CV.

Inviato
Adesso, nucarote scrive:

Su Dodge ero ironico, comunque credo che sull'assegnazione dei modelli ai vari stabilimenti "STLA Small" ci sia ancora del tempo visto che parliamo di prodotti che arriveranno dal 2028.

Spero che con la HF Line porti al debutto il 1.2 da 136 CV.

Con tempi di sviluppo di una macchina di 36/42 mesi e con il 2025 alle porte, o decidi adesso o non so quando 😅

Inviato
27 minuti fa, stev66 scrive:

Bisogna pur dare un buon motivo per non comprarle ...  :lol:

oltre ovviamente alla mancanza di versioni manuali ed a GPL.

Stellantis generosamente si porta avanti .

Spero che nel 2030 la demonizzazione dell'automatico così come l'esaltazione del GPL spariscano o quanto meno si riduca e si torni a non comprare per il solito fondamentale accessorio mancante. :-D 

Inviato

Se non è la Delta sarà un brand PSA, erede di 308,Astra o Ds4 probabilmente. Si vedrà. 

Inviato
45 minuti fa, Angus85 scrive:

E la Ypsilon? Avrà nuove versioni?
“La Ypsilon deve avere una gamma semplice, questo aiuta molto le vendite. Avere tante versioni complica tutto. Però posso dire che avremo una Ypsilon HF nel 2025: l’idea di abbinare l’estetica HF a un motore ibrido può essere vincente, piace anche alla nostra rete di vendita”.

Quindi il prossimo anno vedremo la Ypsilon HF anche in versione ibrida?

Inizialmente doveva essere solo elettrica.

HF Line... "estetica HF", non "prestazioni HF".

Ci accontenteremo...

• Mi Piace 1
Inviato
20 minuti fa, FaGiO scrive:

HF Line... "estetica HF", non "prestazioni HF".

Ci accontenteremo...

Tanto oramai l'importante è l'apparenza :D 

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv