Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

ma poi le linee di un concept alla stratos zero, che a me faceva impazzire, sono facili da immaginare riportate su una fuoriserie sportiva ; se da quelle linee devi fare una B con vincoli di carry over e proporzioni pandoresche un pò meno

 

comunque

 

968575530_MEMEFINEDELMONDO.jpg.8913bca4e1c935ea10608c7aafc67990.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TONI scrive:

ma poi le linee di un concept alla stratos zero, che a me faceva impazzire, sono facili da immaginare riportate su una fuoriserie sportiva ; se da quelle linee devi fare una B con vincoli di carry over e proporzioni pandoresche un pò meno

 

comunque

 

 


In realtà anche no…

Secondo me Ypsilon vi stupirà in positivo sul posteriore e sulla fiancata. Il frontale sarà ovviamente la parte su cui si discuterà maggiormente proprio perché si staccherà in maniera netta con l’immagine del brand dell’ultimo ventennio.

Diciamo che con molti errori sui dettagli e sulle proporzioni, Quattroruote con il suo render blu è quello che alla lunga da più l’idea di quella che sarà la futura Ypsilon.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, __P scrive:


In realtà anche no…

Secondo me Ypsilon vi stupirà in positivo sul posteriore e sulla fiancata. Il frontale sarà ovviamente la parte su cui si discuterà maggiormente proprio perché si staccherà in maniera netta con l’immagine del brand dell’ultimo ventennio.

Diciamo che con molti errori sui dettagli e sulle proporzioni, Quattroruote con il suo render blu è quello che alla lunga da più l’idea di quella che sarà la futura Ypsilon.

Se è così si può fare 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, TONI scrive:

però se ti metti nei panni di chi fino ad ora non ha visto nulla del modello definitivo, non so se avresti tutta questa tranquillità ;)


Certamente, ma sto anche cercando di tranquillizzarvi, dicendo tutto senza dire niente 😜

Poi ovvio, il metro al momento è il mio giudizio, ma dopo anni e anni di forum un’idea sui gusti degli utenti me la son fatta.

E ripeto, le macchine pur con un stile futurista (ma anche qui parliamo di una esagerazione), le devi pur vendere.

Nwe Ypsilon sarà vendibile la concept no.

Ad ogni modo quando ho scritto che sarà la saponetta con ruote ed un abitacolo non scherzavo troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, __P scrive:


Certamente, ma sto anche cercando di tranquillizzarvi, dicendo tutto senza dire niente 😜

Poi ovvio, il metro al momento è il mio giudizio, ma dopo anni e anni di forum un’idea sui gusti degli utenti me la son fatta.

E ripeto, le macchine pur con un stile futurista (ma anche qui parliamo di una esagerazione), le devi pur vendere.

Nwe Ypsilon sarà vendibile la concept no.

Ad ogni modo quando ho scritto che sarà la saponetta con ruote ed un abitacolo non scherzavo troppo.

Lavori in Lancia? 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Auditore scrive:

La cosa che mi preoccupa infatti è se questo tipo di clientela sarà pronta ad un cambiamento del genere. Aspettiamo sto concept comunque

Ma è stato detto più volte che hanno intenzione di allargare il bacino della clientela, insieme ai confini. 

Quello di rivoluzionare (ma con gusto) il marchio è un 'rischio' che in Lancia devono correre, proprio perché il cliente attuale non è certamente quello che hanno in mente.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

il render di quattrogirandole era discutibile.

il calice per come viene interpretato con pu+ra è un'esasperazione eccessiva.

 

Il cliente Lancia è abituato ad Ypsilon, va bene,

ma il cliente Lancia del futuro non credo voglia una roba alla starwars di cui manco si vede il marchio sul frontale, per quello cerca una coreana qualsiasi.

Siamo anche obiettivi in questo.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.