Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Ultimo aggiornamento 27.03.2023

2024

• Dodge Challenger ▶️ SPY TOPIC

• Jeep Wagoneer S ▶️ CONCEPT CAR  ▶️ TEASERS TOPIC

• Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer 4xe T6 PHEV [US] ▶️ NOTIZIE

• Jeep Recon EV ▶️ CONCEPT CAR

• Jeep Grand Cherokee L MCA [US]

• Jeep Grand Cherokee MCA

2025

• Chrysler Airflow [US]

• Dodge sedan EV full-size [US]

• Jeep new Compass Hybrid & EV [Global]

• Jeep Grand Cherokee L Facelift [US] ▶️ NOTIZIE

2026

• Jeep new Renegade (Global)

Altro modelli fino al 2030

• Chrysler Pacifica restyling [US]

• Dodge Stealth 3 row [US]

• RAM mid-size pick-up EV [US]

• Jeep Wrangler [Global] ▶️ NOTIZIE

Modelli presentati nel 2022

• Dodge Hornet ➡️ PRESENTATA!

• Jeep Avenger ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel 2023

• Ram 1500 [US] ▶️PRESENTATA! 
• Ram 1500 Ramcharger [US] ▶️PRESENTATA! 

• Ram 1500 REV [US] ▶️PRESENTATA! 

+++IN AGGIORNAMENTO+++

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

IMHO forse con Dodge vogliono farlo diventare una sorta di Alfa Romeo americana meno premium.

Era un po’ quello che aveva iniziato a far Marchionne, portandolo ad essere da mass class brand a muscle brand.

• 4 settimane fa...
Inviato

Il CEO di Dodge, Matt McAlear, parlando con “The InEVitable Podcast” ha accennato alla possibilità di una nuova auto sportiva dal prezzo inferiore ai 30.000$, convinto che un’auto sportiva economica da utilizzare nei fine settimana potrebbe suscitare un notevole interesse sul mercato.

C’è sicuramente un mercato per chi cerca di nuovo una vettura da fine settimana, magari una Viper, ma non ha a disposizione quei 100.000 o 120.000 $. 

Credo che ci sia qualcosa da imparare da ciò che alcune aziende di powersports hanno fatto. Non parlo solo dei side-by-side, ma anche dei veicoli a tre ruote come le Slingshot, penso che ci sia qualche spunto interessante. 

Dobbiamo essere originali come lo è stata la Viper. Questo nuovo modello deve arrivare sul mercato e distinguersi, essere unico e profondamente Dodge.

Non deve essere una rivale della Corvette, né della Mustang. Ecco perché non abbiamo mai dichiarato di voler competere direttamente con Mustang o Camaro, giusto? Noi siamo sempre andati per la nostra strada, con un tipo di prestazioni completamente diverso”.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
4 minuti fa, j scrive:

Il CEO di Dodge, Matt McAlear, parlando con “The InEVitable Podcast” ha accennato alla possibilità di una nuova auto sportiva dal prezzo inferiore ai 30.000$, convinto che un’auto sportiva economica da utilizzare nei fine settimana potrebbe suscitare un notevole interesse sul mercato.

C’è sicuramente un mercato per chi cerca di nuovo una vettura da fine settimana, magari una Viper, ma non ha a disposizione quei 100.000 o 120.000 $. 

Credo che ci sia qualcosa da imparare da ciò che alcune aziende di powersports hanno fatto. Non parlo solo dei side-by-side, ma anche dei veicoli a tre ruote come le Slingshot, penso che ci sia qualche spunto interessante. 

Dobbiamo essere originali come lo è stata la Viper. Questo nuovo modello deve arrivare sul mercato e distinguersi, essere unico e profondamente Dodge.

Non deve essere una rivale della Corvette, né della Mustang. Ecco perché non abbiamo mai dichiarato di voler competere direttamente con Mustang o Camaro, giusto? Noi siamo sempre andati per la nostra strada, con un tipo di prestazioni completamente diverso”.

Sento puzza di fiasco commerciale dalla fine del mio viale...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

*COFF COFF* Duetto *COFF COFF*

>:)

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993

Inviato
Adesso, Sarrus scrive:

*COFF COFF* Duetto *COFF COFF*

>:)

Al massimo JE gli darà il permesso di cambiare i paraurti e i cerchi a questa la federalizzazione a carico suo. :-D 

Alfa Romeo Junior - Wikipedia

Inviato
57 minuti fa, j scrive:

Si è "perfettamente" integrato nella mentalità Stellantis..... parla della ciliegia quando gli manca la torta...... con una gamma che non ha buchi, ma voragini....

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
23 minuti fa, vince-991 scrive:

Se Suzuki può pensare a una biposto, non si capisce perché se lo fa Dodge e’ da matti. 

Ehm....

Gamma Dodge

Dodge.jpg.459e95c7c174077c027dc7a5998ef171.jpg

Gamma Suzuki

Suzuki.thumb.jpg.a3c868d83079284b108ef26d28a0192e.jpg

(elenco non esaustivo)

• Grazie! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg