Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Ultimo aggiornamento il 11.09.2023

 

2024

• Wagoneer e G. Wagoneer 4xe ➡️ THREAD UFFICIALE

• Renegade MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Wagoneer S EV ➡️ PRESENTATA!

• Prj. EJ ~ Recon EV ➡️ PREVIEW! ➡️ SPY TOPIC

 

2025

• Prj. WL75 ~ Grand Cherokee L MCA (US) ➡️ SPY TOPIC

• Prj. WL74 ~ Grand Cherokee MCA ➡️ SPY TOPIC

• Prj. J4U ~ new Compass ➡️ RUMORS TOPIC

Prj. KM74 ~ new Cherokee (US) ➡️ RUMORS TOPIC


2026

• Prj. J2U ~ new Renegade (EU) ➡️ RUMORS TOPIC

 

2027
• Prj. WL75-2 ~ new Grand Cherokee L (US)

• Prj. JL-2/J7O ~ new Wrangler ➡️ RUMORS TOPIC

• Prj. JT-2 ~ new Gladiator

 

2029

• Prj. WL74-2 ~ new Grand Cherokee

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

 • Avenger ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Chissà se a questo punto verrà uniformata alla versione Brasiliana giusto per ridargli un po' di freschezza 

  • Mi Piace 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
9 minuti fa, j scrive:

Chissà se a questo punto verrà uniformata alla versione Brasiliana giusto per ridargli un po' di freschezza 

Sarebbe carino onestamente...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
3 ore fa, j scrive:

Chissà se a questo punto verrà uniformata alla versione Brasiliana giusto per ridargli un po' di freschezza 

Dubito, avrebbero dovuto farlo prima. Ora per un anno e mezzo di vendite non avrebbe più senso.

Placati

Inviato
12 ore fa, Marco1975 scrive:

Può anche darsi che abbiano infine capito che sostituire la renegade con una ennesima cmp o stla small solo EV nel 2025-26 sarebbe stato un suicidio. Per cui prendono tempo e fan vivere la renegade come la Panda attuale. 
 

Può anche darsi che da Melfi siano riusciti a far capire che le 4 medium solo EV insieme faranno 50,000 pezzi l’anno e che la sola nuova compass ibrida e ev non basti a riempire lo stabilimento …

Per me più semplicemente, è un'auto che tiri fuori dal cilindro ogni quarto di secolo. La vendono alle forze dell'ordine, agli enti privati Enel (sempre al posto del defender), ai privati con ottimi margini, ed è pure fighetta. Meno tocchi meno danni fai, è come sostituire la panda ma forse anche più rischioso perché fa guadagnare molto di più. Chiamalo braccino corto se vuoi

  • Mi Piace 4
Inviato

Ma poi perchè venderla fino all'E7?Non riuscirebbe a passare indenne anche l'E7 visto che ha gli stessi requisiti antinquinamento di E6?

 

  • Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
10 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Ma poi perchè venderla fino all'E7?Non riuscirebbe a passare indenne anche l'E7 visto che ha gli stessi requisiti antinquinamento di E6?

 

L'euro 7 non è uguale all'E6, dunque non tutti i motori sono già pronti per ospitarlo. Ci sono vari scenari allo studio, in base a quelle che saranno le scelte definitive dell'UE

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
1 ora fa, Gengis26 scrive:

L'euro 7 non è uguale all'E6, dunque non tutti i motori sono già pronti per ospitarlo. Ci sono vari scenari allo studio, in base a quelle che saranno le scelte definitive dell'UE

 

Non avevano modificato la legge dell'E7 in quanto era troppo complicato raggiungerla? forse ho letto male ma mi pare l'avessero trasformata in una sorta di e6-d

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, tipt scrive:

 

Non avevano modificato la legge dell'E7 in quanto era troppo complicato raggiungerla? forse ho letto male ma mi pare l'avessero trasformata in una sorta di e6-d

Cambia il fattore RDE che diventera piu piccola, quindi la differenza su banco di prova e strada dovrebbe diventare ancora piu piccola rispetto le diverse Eu6*.

 

 

Modificato da 4200blu
  • Grazie! 1
Inviato
50 minuti fa, 4200blu scrive:

Cambia il fattore RDE che diventera piu piccola, quindi la differenza su banco di prova e strada dovrebbe diventare ancora piu piccola rispetto le diverse Eu6*.

 

 

Se si vuole si può, il problema è che poi subentra la solita storia del taglio dei costi ergo il privilegiare le ex produzioni psa rispetto ale ex fca in UE.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

  • 5 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.