Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Ultimo aggiornamento il 11.09.2023

2024

• Wagoneer e G. Wagoneer 4xe ➡️ THREAD UFFICIALE

• Renegade MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Wagoneer S EV ➡️ PRESENTATA!

• Prj. EJ ~ Recon EV ➡️ PREVIEW! ➡️ SPY TOPIC

2025

• Prj. WL75 ~ Grand Cherokee L MCA (US) ➡️ SPY TOPIC

• Prj. WL74 ~ Grand Cherokee MCA ➡️ SPY TOPIC

• Prj. J4U ~ new Compass ➡️ RUMORS TOPIC

Prj. KM74 ~ new Cherokee (US) ➡️ RUMORS TOPIC

2026

• Prj. J2U ~ new Renegade (EU) ➡️ RUMORS TOPIC

2027
• Prj. WL75-2 ~ new Grand Cherokee L (US)

• Prj. JL-2/J7O ~ new Wrangler ➡️ RUMORS TOPIC

• Prj. JT-2 ~ new Gladiator

2029

• Prj. WL74-2 ~ new Grand Cherokee

Modelli presentati nel corso del 2023

• Avenger ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, GmG scrive:

Avenger plug-in? 

Ho letto pure io, sarebbe un discreto SGOOB, teoricamente il cambio con motore elettrico è sviluppato pure per essere utilizzato con un sistema plugin, ma mi stupirei se lo montassero su Avenger.

Inviato
2 ore fa, Zyx scrive:

New Compass anche termica?? E con quale motore?

L'EP6 con 215cv senza nessuno tipo di ibrido viene venduto su 408 (e nuova 3008 mi sa) fuori dall'Europa, quindi non penso ci sarebbero problemi a metterlo su Compass, ovviamente extra UE, penso US

• Mi Piace 2
Inviato
14 ore fa, Kay195 scrive:

L'EP6 con 215cv senza nessuno tipo di ibrido viene venduto su 408 (e nuova 3008 mi sa) fuori dall'Europa, quindi non penso ci sarebbero problemi a metterlo su Compass, ovviamente extra UE, penso US

Si 3008 fuori EU ha il 1.6 senza ibrido, postai le immagini del manuale nella discussone 

• Mi Piace 1
  • 4 settimane fa...
Inviato

https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/jeep-grand-cherokee-be-replaced-wagoneer-s-ev-europe

Jeep will take the Grand Cherokee off sale in Europe this year – and the Wrangler is also potentially in the firing line.

Eric Laforge, who has led the brand in Europe for the past two years, confirmed to Autocar at the Brussels motor show that a switch in Jeep’s model range will take place when the Wagoneer S arrives.

Such a move makes sense, given that Jeep’s volumes lie in smaller models in Europe, such as the Avenger. This means offering two large SUVs is unnecessary, and of those two, the Wagoneer S will better help contribute to CO2 and EV sales targets because it is all-electric.

A similar scenario could also play out for the Wrangler when the Recon EV is launched, because both are hardcore 4x4 models with similar positioning.

“That’s not decided at the moment, but Recon will be a strong alternative to Wrangler,” said Laforge.

• Grazie! 2
Inviato

Mi sembra un po' una stupidaggine, anche perché si tratterebbe di sostituire modelli PHEV con modelli EV nel momento in cui stanno cercando disperatamente di avere motorizzazioni ibride si tutti i modelli 

• Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
35 minuti fa, j scrive:

Mi sembra un po' una stupidaggine, anche perché si tratterebbe di sostituire modelli PHEV con modelli EV nel momento in cui stanno cercando disperatamente di avere motorizzazioni ibride si tutti i modelli 

Le vendite di Grand Cherokee come vanno in EU? Ad occhio direi malissimo, quindi non credo sia una scelta così sbagliata. 

• Mi Piace 2
Inviato
6 minuti fa, GmG scrive:

Le vendite di Grand Cherokee come vanno in EU? Ad occhio direi malissimo, quindi non credo sia una scelta così sbagliata. 

Il problema secondo me è esclusivamente nel prezzo a cui è stata proposta, 100k sono una cifra completamente senza senso 

• Mi Piace 4

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif