Vai al contenuto

I prossimi modelli Jeep


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

Ultimo aggiornamento il 11.09.2023

 

2024

• Wagoneer e G. Wagoneer 4xe ➡️ THREAD UFFICIALE

• Renegade MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Wagoneer S EV ➡️ PRESENTATA!

• Prj. EJ ~ Recon EV ➡️ PREVIEW! ➡️ SPY TOPIC

 

2025

• Prj. WL75 ~ Grand Cherokee L MCA (US) ➡️ SPY TOPIC

• Prj. WL74 ~ Grand Cherokee MCA ➡️ SPY TOPIC

• Prj. J4U ~ new Compass ➡️ RUMORS TOPIC

Prj. KM74 ~ new Cherokee (US) ➡️ RUMORS TOPIC


2026

• Prj. J2U ~ new Renegade (EU) ➡️ RUMORS TOPIC

 

2027
• Prj. WL75-2 ~ new Grand Cherokee L (US)

• Prj. JL-2/J7O ~ new Wrangler ➡️ RUMORS TOPIC

• Prj. JT-2 ~ new Gladiator

 

2029

• Prj. WL74-2 ~ new Grand Cherokee

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

 • Avenger ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Adesso, machefredfa scrive:

Compass verrà offerta anche ibrida oltre che elettrica 

 

Questo era stato già annunciato, infatti si parla di "nuova versione ibrida" 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Più leggo di questi improvvisi cambi di programma più invidio la Toyota per la  lungimiranza dei suo consiglio di amministrazione nel credere nell'ibrido invece di scommettere quasi tutto sull'elettrico. Lo dico pur ritenendo l'ibrido una grandissima truffa per il cliente finale e del tutto inutile in ottica ambientale.

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, nucarote scrive:

My two cents: 1.2 MHEV inizialmente non previsto per Compass.


ci sarebbe anche il 1.6 phev 195cv della Peugeot 3008/5008. A cui magari potrebbero aggiungere motore elettrico dietro per una versione 4xe

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, libbio scrive:

Più leggo di questi improvvisi cambi di programma più invidio la Toyota per la  lungimiranza dei suo consiglio di amministrazione nel credere nell'ibrido invece di scommettere quasi tutto sull'elettrico. Lo dico pur ritenendo l'ibrido una grandissima truffa per il cliente finale e del tutto inutile in ottica ambientale.

L'ibrido di Toyota una grandissima truffa? Va bene, se lo dici tu...

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Marco1975 scrive:


ci sarebbe anche il 1.6 phev 195cv della Peugeot 3008/5008. A cui magari potrebbero aggiungere motore elettrico dietro per una versione 4xe

Considerando che la nuova Compass è sempre stata sia HEV che EV davo per scontato l'uso del 1.6 PHEV così come la variante 4xe a base PHEV. 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, savio.79 scrive:

L'ibrido di Toyota una grandissima truffa? Va bene, se lo dici tu...

Ho parlato della Toyota come gruppo automobilistico ma non dell'ibrido Toyota. In generale l'ibrido non lo considero una soluzione vantaggiosa per il cliente finale e per l'ambiente ma solo una soluzione tecnicamente molto complessa e di cui non capisco realmente i vantaggi finali, tranne risparmiare qualche litro di carburante se e quando va bene (sto semplificando).  Che poi Toyota abbia, nei decenni, creato e sviluppato un sistema efficiente è un altro discorso ma che sia stata una svolta epocale, perdonami, ma non lo considero tale. Ad oggi lo sviluppo degli ibridi è necessario per una fase di passaggio tra benzina/diesel ed elettrico? Ni. Nel brevissimo periodo ok, ma nel medio lungo periodo è un coso inutile che rischia di posticipare all'infinito una transizione anche quando ce ne saranno le reali e concrete condizioni per farlo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, nucarote scrive:

Considerando che la nuova Compass è sempre stata sia HEV che EV davo per scontato l'uso del 1.6 PHEV così come la variante 4xe a base PHEV. 


Su Compass si era parlato pure di applicazione dell’e-Rad come per Avenger e Junior.

Alla fine della fiera i powertrain disponibili a magazzino sono il 1.2 MHEV P2.5, il 1.6 PHEV P2 (entrambi volendo con l’asse elettrico appunto) ed il BEV mono e bimotor.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, libbio scrive:

 Lo dico pur ritenendo l'ibrido una grandissima truffa per il cliente finale e del tutto inutile in ottica ambientale.

La mia yaris cross con i sui 24km/l (reali) la pensa diversamente sul fatto che l'ibrido sia del tutto inutile 🧐

Modificato da M86
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.