-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
bia_99_
Salve,
Devo acquistare un'automobile, ma - purtroppo - non mi considero un esperto. Mi rivolgo ai gentilissimi utenti del forum e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Vorrei acquistare un'auto usata (con un budget poco inferiore a 4.000 euro). Con questa somma, cosa mi consigliereste di acquistare (ovviamente usato)? Vi spiego brevemente le mie necessità. Sono un ragazzo giovane (23 anni), quindi vorrei un veicolo affidabile e con un bel design. Settimanalmente percorro circa 200/250 km.
Nella mia zona (Catania) ho avuto modo di vedere (consultando siti specializzati) diverse auto (tutte lanciate tra il 2010 e il 2012), tra cui:
Si tratta di tre auto di buona qualità? Oppure rischio di ritrovarmi con un "ferro vecchio"? Consigliate benzina o diesel (considerando i 250 km settimanali circa e le sempre più numerose restrizioni)? Quale auto (con cambio manuale) consigliate tenendo in considerazione il mio budget? In quali siti web potrei controllare? Conviene acquistare auto in altri stati (come Germania) e farla spedire in Sicilia?
Grazie a tutti.
A presto,
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: