Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

One more photo by derek: the 812 Superfast mule on top, the 812 GTS mule in the middle, and the F167 mule at the bottom

Screenshot_20230430_100452_Instagram.jpg

Modificato da STEVEC
  • Mi Piace 1
Inviato

Non vorrei temperare supposte, ma per amor di precisione la prima e la seconda di quel collage sono entrambe 812: la prima di certo non è la F12 😉

• Mi Piace 2

Inviato
45 minuti fa, savio.79 scrive:

Non vorrei temperare supposte, ma per amor di precisione la prima e la seconda di quel collage sono entrambe 812: la prima di certo non è la F12 😉

Nell'ordine:

812 Superfast

812 GTS

F167

• Mi Piace 2

Inviato
8 hours ago, savio.79 said:

7 hours ago, geo said:

Nell'ordine:

812 Superfast

812 GTS

F167

My bad, I fixed the initial post

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Purtroppo le foto sono troppo piccole per decifrare qualcosa oltre l’ovvio…

Ad ogni modo, come accade sempre per le Ferrari con V12 anteriore, sono già in fissa 😂 per cui vorrei chiedere a chi eventualmente sapesse qualcosa, se questa avrà un design più elegante, semplice e morbido, tipo Roma, oppure più tagliente e aerodinamicamente complicato, tipo 812?

Grazie.

(ps: solo per chi ha qualche certezza, astenersi perditempo 😂😂😂😂😂😂😂)

Inviato (modificato)
2 hours ago, savio.79 said:

Ad ogni modo, come accade sempre per le Ferrari con V12 anteriore, sono già in fissa 😂 per cui vorrei chiedere a chi eventualmente sapesse qualcosa, se questa avrà un design più elegante, semplice e morbido, tipo Roma, oppure più tagliente e aerodinamicamente complicato, tipo 812?

Grazie.

A very reliable guy from FChat (day355) has said multiple times that it will be a big direction change compared to the 812. It will be muscular, but clean and elegant. He says that it will have a similar language with Roma, but it won't be a copy

Modificato da STEVEC
  • Adoro! 2
  • Grazie! 3
Inviato
3 ore fa, savio.79 scrive:

Grazie.

image.png.13b774982f9cf15e2ceee4f8b5b749cb.png

• Ahah! 4
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.