-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
massi83
Ciao a tutti,
ho letto oggi un articolo dove si diceva che con i nuovi incentivi 2022 probabilmente verrà inserito un vincolo di 12 mesi di mantenimento della vettura per evitare le auto-immatricolazioni dei concessionari.
Quindi mi chiedo: dovessi trovare una km0 che mi interessa, a quella cifra non posso togliere ulteriormente gli incentivi rottamazione 2022? Immagino di no..
(ovviamente dobbiamo aspettare la conferma di queste bozze e i decreti attuativi ma mi sarebbe utile saperlo prima)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
13
11
7
Giorni di maggior attività
11 Apr
10
6 Apr
8
12 Apr
5
9 Apr
5
Top Posters For This Question
LucioFire 13 messaggi
massi83 13 messaggi
Fabione90 11 messaggi
Tempra Veloce 7 messaggi
Giorni di maggior attività
11 Apr 2022
10 messaggi
6 Apr 2022
8 messaggi
12 Apr 2022
5 messaggi
9 Apr 2022
5 messaggi
Messaggi Popolari
slego
si incentivano le piccole - che sono le prime che dovremmo convertire all'elettrico, se vogliamo togliere puzzomacchine dalle città, oltre ad essere i 3/4 circa del mercato nazionale - e si "stimolano
xtom
Come volevasi dimostrare, diminuiscono gli incentivi e diminuiscono i listini, ulteriore conferma che gli incentivi non vanno ai clienti, ma vanno alle case, che nel recente passato hanno alzato artif
massi83
Sì, so cosa sono le km0 ;), quello che non sapevo era l'abitudine di taggare come Km0 nei risultati di ricerca auto che non esistono e che indicano solo la fascia del prezzo che dovrebbe avere l'auto
Immagini Pubblicate
67 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: