Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?  

53 voti

1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?

• Molto
      17
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      18
    • Per nulla
      7

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 minuti fa, savio.79 scrive:

C'è anche la terza opzione: venderla al massimo del profitto essendo sicuri del proprio prodotto... (il ragionamento è: il cliente fisso della triade germanica non cambia bandiera, ma se tutti gli altri indecisi e i curiosi, vengono a vederla, sicuramente se ne innamorano, e se non vogliono la PHEV ma hanno bisogno della Diesel, la prenderanno ugualmente... e poi ragazzi, esistono anche gli sconti: i listini non sono incisi sulla pietra) ;-) 

Non ci scommetterei troppo.

Mazda non è famosa per praticare sconti particolarmente sostanziosi. 

• Mi Piace 1
Inviato

Se vogliono vendermela devo avere da Arval un preventivo allineato a Volvo XC60 o a Stelvio.

Se sparano troppo alto devono tenersela in magazzino e spolverarla....a me del listino importa relativamente, bisogna che siano competitivi nei canoni di NLT, altrimenti amen.

Aspetto il preventivo, ma non sono troppo fiducioso

Inviato
On 10/7/2022 at 09:56, valllone scrive:

Rispetto alla Phev un bel aumento, quasi 5k euro, sinceramente pensavo un pari prezzo, dato che la Phev ha batterie, motore elettrico, ecc. 

On 10/7/2022 at 10:00, __P scrive:

Mi sembra evidente che anche in Mazda vogliano spingere la plug in, nonostante la diesel abbia comunque ottimi valori di emissioni.

Purtroppo sulla carta si parla di 33 g/km Vs 127(137) g/km.

Noi sappiamo che alla fine nella maggior parte dei casi molte PHEV finiranno in autostrada e non ricaricate (perché la benzina la "paga pantalon"), quindi anche l'ambiente ci rimetterà. Però se non cambiano le leggi, Mazda sta al gioco e prova a schivarsi un po' di sanzioni.

• Mi Piace 1
Inviato

vista ieri in anteprima dal concessionario. una macchina solo da vedere e con targa tedesca come quelle delle prime prove (penso faccia parte di quel batch)

Allestimento Homura , colore Soul Red

Muso troppo massiccio, la fiancata invece è risolta bene, interni belli , curati, sono saliti di livello 

A me una macchina più grande della mia 6 (è lunga uguale , più larga e più alta) non serve, proprio non saprei che farmene a questo punto della mia vita.

Passo 😀

Comunque era solo su invito per chi si era registrato (mi hanno mandato una mail) e di gente ce n'era per gli standard Mazda.

• Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, Matteo B. scrive:

vista ieri in anteprima dal concessionario. una macchina solo da vedere e con targa tedesca come quelle delle prime prove (penso faccia parte di quel batch)

Allestimento Homura , colore Soul Red

Muso troppo massiccio, la fiancata invece è risolta bene, interni belli , curati, sono saliti di livello 

A me una macchina più grande della mia 6 (è lunga uguale , più larga e più alta) non serve, proprio non saprei che farmene a questo punto della mia vita.

Passo 😀

Comunque era solo su invito per chi si era registrato (mi hanno mandato una mail) e di gente ce n'era per gli standard Mazda.

Arrivederci Mazda?

Inviato

Arrivato oggi il preventivo per il NLT della CX-60 Diesel Homura.

Tra la RWD e la AWD ballano meno di 20 euro al mese, e con tutti i pack (eccetto  il tetto apribile), franchigie a 0 e 3 anni/120k km siamo a 970 euro. Prezzo ottimo, meglio di Volvo, per non parlare di BMW a Audi. SI vede che Mazda spinge molto su questa auto, mi stanno mettendo in difficoltà questa volta.....

• Mi Piace 4
  • Grazie! 3
Inviato

Effettivamente la Takumi con la nappa bianca è proprio bella, ma non sarà troppo delicata per un uso quotidiano come il nostro??

Certo è che come alternativa alla Stelvio al momento non vedo altro, oltretutto Stelvio MCA non si capisce quando sarà ordinabile e che listino potrebbe avere, il rischio è di attendere troppo e arrivare poi con la consegna troppo oltre.

Io sinceramente ci sto facendo un pensiero più che serio a passare a questa CX60.....

• Mi Piace 3
Inviato
7 ore fa, valllone scrive:

Arrivato oggi il preventivo per il NLT della CX-60 Diesel Homura.

Tra la RWD e la AWD ballano meno di 20 euro al mese, e con tutti i pack (eccetto  il tetto apribile), franchigie a 0 e 3 anni/120k km siamo a 970 euro. Prezzo ottimo, meglio di Volvo, per non parlare di BMW a Audi. SI vede che Mazda spinge molto su questa auto, mi stanno mettendo in difficoltà questa volta.....

Curiosità, quanto hanno chiesto come anticipo?