Vai al contenuto

Ma vieni!!! GRANDE GRECIA!!!


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Questo è l'Europeo dei suicidi.... dopo l'incapacità di trattare il pallone della Germania e la trapattonite di Spagna e Inghilterra, ora è toccato alla poca concretezza dei francesi... :?

Gruppo vecchio e appagato... io l'avevo detto... stasera è bastato solo non regalarle un gol per fermarla, sta Francia...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

stupendo, che se ne vadano a cagare

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro uscire in uno scontro diretto con la Grecia è roba da far ridere. Capisco che la Grecia abbia entusiasmo forma e volontà, ma non ci sta partita con lla Francia. Oltretutto era uno scontro diretto, dove non ci dovrebbero essere problemi di motivazione... che bella figura di merda!

Alla fine l'Italia ne è uscita meglio come immagine...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo e` l'europeo di quelli che hanno fame di vittorie e di soldi ( andare in club importanti )

Fuori Italia, Germania, Francia , Inhilterra ovvero 8 coppe del mondo e 6 campionati d'europa tutte assieme

Semifinali : Portogallo, Grecia, spero Olanda e R Ceca ovvero 0 coppe del mondo e 2 campionati d'Europa.

La motivazione ele palle a questo punto della stagione sono importanti oltre ad avere giovani all'altezza.

Garmania squadra vecchia

Francia idem

Inghilterra idem + pochi attaccanti

Italia Trap allenatore e giocatori bolsi e poco motivati

Ecco allora si spiega un campionato di squadre minori dove tuttavia non manca il bel calcio di R Ceca e forse Olanda . portogallo e Grecia mi sembrano invece due squadre di buona volonta` o poco piu` ma di talento modesto. Spero vinca Olanda o R Ceca ( ultima mia favorita e squadra ao oggi migliore )

Comunque sono contento per la Francia di vecchi che prima di vincere qualcosa dovra` aspettare molto non avendo ricambi all"altezza

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero vinca il Portogallo, ha mio avviso merita la vittoria

Inghilterra - Portogallo è la partita che mi ha tenuta attaccata alla sedie, una partita densa di emozioni...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro uscire in uno scontro diretto con la Grecia è roba da far ridere. Capisco che la Grecia abbia entusiasmo forma e volontà, ma non ci sta partita con lla Francia. Oltretutto era uno scontro diretto, dove non ci dovrebbero essere problemi di motivazione... che bella figura di merda!

Alla fine l'Italia ne è uscita meglio come immagine...

Grecia aveva gia' vinto il Portogallo che e' il paese che ospita il campionato ed uno dei tre favoriti all'inizio insieme a Francia ed Italia.... nella prima partita....per cui mi sembra che sottovaluti la Grecia....io non credo che Francia ha giocato peggio delle altre tre partite ma e' stata blocata dal gioco della Grecia... Tra l'altro una curiosita' la Grecia e' la prima squadra nella storia del campionato ad aver vinto sia il paese ospitante sia i campioni in carico..

Comunque vedo Portogallo-Grecia nel finale.....Repubblica Ceca temo che presto avra' il suo momento no....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.