Vai al contenuto

F1 2022 - GP Arabia Saudita 25-27/03/2022


AleMcGir

GP Arabia Saudita 25-27/03/2022  

32 voti

  1. 1. "Il primo classificato del GP dell'Arabia Saudita 2022 è ..."

    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
      0
    • Kevin Magnussen
      0
    • Valtteri Bottas
    • Max Verstappen
    • Sergio Perez
    • Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 27/03/2022 at 17:00

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, hot500abarth scrive:

@LucioFire spiegata con poche parole la virtual funziona che chi fa il furbo guadagna.. 

 

con più parole: hai un tempo prefissato in cui percorrere il giro e ti danno un Delta di tempo entro il quale devi stare durante la percorrenza di questo.

si ma non ne spiega bene il funzionamento :D

Cioè a casa mia se sei a 2 secondi,alla fine della VSC dovresti essere COME MINIMO a due secondi, non a 1,2 o giù di li..cambia la situazione eh,soprattutto col drs.

Un verstappen attorno ai 2 secondi col caspio che tornava sotto a leclerc

e perchè leclerc non è andato più forte allora?se avva un delta di tempo?

2 ore fa, Aymaro scrive:

più che atro è da 2015 (che è poi l'anno della introduzione o un anno dopo) che viene contestata, con diversi episodi (di cui uno ad onor del vero a favore della Ferrari) simili a quello di ieri (che alla fine è stato lieve, con solo 6 decimi recuperati, in passato si è trattato di secondi, in F2 Markelov, da 8° vinse una gara per tra VSC e pit).

Ma si  fatto poco o nulla per modificarla.

Si potrebbe adottare una slow zone, con attivazione e disattivazione del limitatore uguale per tutti nello stesso punto della pista, così nessuno guadagna nulla e si congelano davvero i distacchi

This....vai forte fino al punto incriminato...ti entra il limitatore a 120 o qualcosa meno, e ovviamente in quella zona essendoci bandiere gialle non devi fare il collions, passata la zona X via limitatore e si riparte...giro dopo idem...finche non han risolto il problema

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

9 ore fa, stigghiolaro scrive:

Analizzo i numeri.

 

 

 

mattia-binotto-incidente-video-2020-web-stelvio-quadrifoglio_02.png

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, toniz scrive:

cut

 

Io mi sa che non faccio piu' il "toto podio"... sono scaramantico... l'altra volta non ho votato e hanno fatto 1-2... oggi ho votato... quindi mi sa che lo lascio a voi 😁

 

E pensi di cavartela così facilmente?

 

Non hai letto le righe piccole del contratto... :§

 

Per le restanti gare...

20220328-01.jpg.ff5cbf23ff403de1e6f621714f3e41a4.jpg

 

:mrgreen:

 

 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Bottas: “Ci siamo ritirati per salvare il motore”

Il pilota finlandese ha spiegato quanto avvenuto a Gedda, con i problemi di raffreddamento che hanno spinto il team ad optare per l'abbandono della corsa

 
“È un peccato ritirarsi da quella che era stata una gara davvero buona fino a quel momento – ha spiegato il numero 77 finlandese – soprattutto perché stavamo cercando di ottenere almeno la P6. Le temperature del motore continuavano a salire, ma indagheremo sui motivi che hanno generato questo problema; abbiamo preferito optare per il ritiro perché non volevamo perdere il motore. È così che vanno le corse, ora dobbiamo assicurarci di risolvere qualsiasi problema e andare avanti. Guardando gli aspetti positivi – ha aggiunto – la macchina era davvero buona. Abbiamo fatto un altro passo avanti rispetto alla gara precedente, anche nelle partenze. Stavamo facendo un buon lavoro e sfruttando alcune battaglie ravvicinate: ora faremo in modo di tornare competitivi anche in Australia”.
 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, AlexMi scrive:

Il prossimo GP sarà in Australia, che sulla carte sarebbe stata una pista pro-Ferrari, ma purtroppo ha ricevuto tutta una serie di modifiche che di fatto sono più nella direzione Red Bull, con eliminazione di 2 chicane, e introduzione della quarta zona DRS:

 

GP Australia, presentato il nuovo layout di Melbourne | TheLastCorner.it

 

Non comprendo l'eliminazione della 9-10, che a memoria era molto larga. E chi la faceva bene aveva opportunità nel rettifilo che andava alla 11-12

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo 2 anni di popò ingoiata.... 

Non sono riuscito a tagliare i primi 15 secondi (che son quelli che mi servivano) :D

 

"fanno anche le macchine adesso" Cit. 

 

 

Modificato da LucioFire
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bottas: “Ci siamo ritirati per salvare il motore”

Il pilota finlandese ha spiegato quanto avvenuto a Gedda, con i problemi di raffreddamento che hanno spinto il team ad optare per l'abbandono della corsa

  “È un peccato ritirarsi da quella che era stata una gara davvero buona fino a quel momento – ha spiegato il numero 77 finlandese – soprattutto perché stavamo cercando di ottenere almeno la P6. Le temperature del motore continuavano a salire, ma indagheremo sui motivi che hanno generato questo problema; abbiamo preferito optare per il ritiro perché non volevamo perdere il motore. È così che vanno le corse, ora dobbiamo assicurarci di risolvere qualsiasi problema e andare avanti. Guardando gli aspetti positivi – ha aggiunto – la macchina era davvero buona. Abbiamo fatto un altro passo avanti rispetto alla gara precedente, anche nelle partenze. Stavamo facendo un buon lavoro e sfruttando alcune battaglie ravvicinate: ora faremo in modo di tornare competitivi anche in Australia”.   https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/bottas-alfa-romeo-ritiro-salvare-motore-610649.html
Potrebbe essere dovuto al differente posizionamento dei radiatori rispetto a Ferrari e non ad un problema al motore

☏ J9110 ☏

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.