Vai al contenuto

F1 2022 - GP Arabia Saudita 25-27/03/2022


AleMcGir

GP Arabia Saudita 25-27/03/2022  

32 voti

  1. 1. "Il primo classificato del GP dell'Arabia Saudita 2022 è ..."

    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
      0
    • Kevin Magnussen
      0
    • Valtteri Bottas
    • Max Verstappen
    • Sergio Perez
    • Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 27/03/2022 at 17:00

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Dodicicilindri scrive:

 

Aspettiamo sia per scaramanzia che per prudenza a cantar vittoria, spero che in RB corrano un filo piu' cautelativi rispetto a quanto hanno o avrebbero fatto in BAH.

Comunque vedendo le forze in campo, i gap fra team mates e i risultati dello scorso anno a Jeddah, direi che al netto di problemi di affidabilita' o eventi di corsa imponderabili, un secondo posto e' il minimo a cui puo' puntare LEC e penso che non sia super difficile da raggiungere.

Sara' ancora battaglia fra quei due.

beh...se non viaggiano più cautelativi abbiamo visto cosa è successo :D

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

13 minuti fa, AleMcGir scrive:

immagine.png.2a194c673701d0d99dd2c16cca07513a.png

 

" (...) dare al 4 volte campione del mondo la possibilità di ispezionare la nuova Ferrari "

 

Scusate se riprendo la battuta, ma me lo aspetto proprio che lo faccia, per tanti motivi facilmente immaginabili :-D 

 

Dài, forza, Seb!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, VuOtto scrive:

Fatto sta che, Covid a parte, anche in Aston non brilla per "fame" di vincere qualcosa. Mi sembra spento, perso. Mi spiace molto.

beh, vorrei vedere, lasci una squadra che lottava per il 7-8 posto, per una (la RP) che nel 20 faceva podi e vittorie. Ma ti ritrovi a lottare per entrare in Q3 se ti va bene nel 21 (ma fai anche 2 podi), e con una macchina che non entra in Q2 nel 22..

Sfido chiunque ad essere motivato

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Aymaro scrive:

beh, vorrei vedere, lasci una squadra che lottava per il 7-8 posto, per una (la RP) che nel 20 faceva podi e vittorie. Ma ti ritrovi a lottare per entrare in Q3 se ti va bene nel 21 (ma fai anche 2 podi), e con una macchina che non entra in Q2 nel 22..

Sfido chiunque ad essere motivato

Si ma lui da addetto ai lavori, avrebbe dovuto conoscere i trend. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.