Vai al contenuto

Fiat 128 Rally restomod


Messaggi Raccomandati:

Un lavoro sulla falsariga delle MG LE50.

 

Qua si potrebbe partire dalle 500 Abarth

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, TonyH scrive:

...

 

Qua si potrebbe partire dalle 500 Abarth

L'ideale sarebbe stato partire da una GPunto Abarth o al massimo una MiTo 1.4 TJet da 155 CV ma non esistono più, per cui ci si dovrebbe accontentare del cinquino. Comunque grande lavoro Aymaro. ;-) 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non gradisco i restomod in generale per quanto riguarda le illuminazioni, ma a parte i fari che devono essere chiaramente contemporanei, devo dire che è un gran lavoro.

 

Unico appunto i terminali, forse mantenerli diritti è meglio ma nulla da dire sul resto 👍👍

 

Pensavo: ma l'illuminazione gialla potrebbe essere legale e funzionale contemporaneamente?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nucarote scrive:

L'ideale sarebbe stato partire da una GPunto Abarth o al massimo una MiTo 1.4 TJet da 155 CV ma non esistono più, per cui ci si dovrebbe accontentare del cinquino. Comunque grande lavoro Aymaro. ;-) 

 

ma più che partire da un auto nuova, l'operazione che avevo in mente era quella di un restomod vero e proprio, mantenere al base e motore*(?) ed aggiornare ottiche. ciclistica e poco più

8 minuti fa, Pin_86 scrive:

L'appeal probabilmente si, ma i costi di ingegnerizzazione? CI rientrerebbero?

*dipende, se fai uno swap di motore forse (in inghilterra sarebbe più facile) se fai un upgrade più probabilmente ce la si fa

7 minuti fa, MotorPassion scrive:

@Aymaro oltre alla tua pagina su Behance hai anche un profilo IG dove pubblichi i tuoi lavori?

trovi il link sulla pagina behance, ma i lavori sono esattamente gli stessi 😅

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Motore si cambia di fisso. Vero che il 1.3 era robusto, ma tirarlo oltre i 100cv iniziava a diventare una faccenda complessa e costosa. E ti puppi il cambio 4m (128 mai avuto un 5m).

 

Visto che è motore anteriore trasversale McPerson infilarci il 1.4 T-jet è la scelta più ovvia.

Sappiamo anche a chi chiedere aiuto per ingegnerizzarla.

 

https://www.facebook.com/seegergarage

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.