Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Un lavoro sulla falsariga delle MG LE50.

 

Qua si potrebbe partire dalle 500 Abarth

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Wow ma che bella, ho guardato anche altri tuoi progetti e complimenti gran belle realizzazioni.

  • Grazie! 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
5 minuti fa, TonyH scrive:

...

 

Qua si potrebbe partire dalle 500 Abarth

L'ideale sarebbe stato partire da una GPunto Abarth o al massimo una MiTo 1.4 TJet da 155 CV ma non esistono più, per cui ci si dovrebbe accontentare del cinquino. Comunque grande lavoro Aymaro. ;-) 

 

Inviato
12 minuti fa, Aymaro scrive:

ma una restomod "popolare" (<50k) quanto appeal avrebbe?

L'appeal probabilmente si, ma i costi di ingegnerizzazione? CI rientrerebbero?

Inviato

@Aymaro oltre alla tua pagina su Behance hai anche un profilo IG dove pubblichi i tuoi lavori?

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

Non gradisco i restomod in generale per quanto riguarda le illuminazioni, ma a parte i fari che devono essere chiaramente contemporanei, devo dire che è un gran lavoro.

 

Unico appunto i terminali, forse mantenerli diritti è meglio ma nulla da dire sul resto 👍👍

 

Pensavo: ma l'illuminazione gialla potrebbe essere legale e funzionale contemporaneamente?

  • Mi Piace 1
Inviato
8 minuti fa, nucarote scrive:

L'ideale sarebbe stato partire da una GPunto Abarth o al massimo una MiTo 1.4 TJet da 155 CV ma non esistono più, per cui ci si dovrebbe accontentare del cinquino. Comunque grande lavoro Aymaro. ;-) 

 

ma più che partire da un auto nuova, l'operazione che avevo in mente era quella di un restomod vero e proprio, mantenere al base e motore*(?) ed aggiornare ottiche. ciclistica e poco più

8 minuti fa, Pin_86 scrive:

L'appeal probabilmente si, ma i costi di ingegnerizzazione? CI rientrerebbero?

*dipende, se fai uno swap di motore forse (in inghilterra sarebbe più facile) se fai un upgrade più probabilmente ce la si fa

7 minuti fa, MotorPassion scrive:

@Aymaro oltre alla tua pagina su Behance hai anche un profilo IG dove pubblichi i tuoi lavori?

trovi il link sulla pagina behance, ma i lavori sono esattamente gli stessi 😅

  • Mi Piace 3
Inviato (modificato)

Motore si cambia di fisso. Vero che il 1.3 era robusto, ma tirarlo oltre i 100cv iniziava a diventare una faccenda complessa e costosa. E ti puppi il cambio 4m (128 mai avuto un 5m).

 

Visto che è motore anteriore trasversale McPerson infilarci il 1.4 T-jet è la scelta più ovvia.

Sappiamo anche a chi chiedere aiuto per ingegnerizzarla.

 

https://www.facebook.com/seegergarage

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.