Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

 

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, A.Masera scrive:

Comunque al netto del prezzo e del target si vede la differenza con Tonale, quando si parte da una meccanica di alto livello il risultato è nettamente più appagante…

 

Per la mia visione di Alfa Romeo questo doveva essere lo Stelvio per meccanica, rifiniture e posizionamento. 
 

A meno che questo non sia insieme a Tonale l’ultimo dei progetti dell’era Manley, possiamo dire che Maserati si è “appropriata” del posizionamento voluto da Marchionne per AR?

Il problema è che un'Alfa a 90k and counting non la vendi, una Maserati si. 

Il posizionamento voluto da Marchionne era comunque sotto Maserati. 

Se vogliamo la follia di Sergio è stato fare due Alfa con meccanica da Maserati. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
11 minuti fa, stev66 scrive:

Il problema è che un'Alfa a 90k and counting non la vendi, una Maserati si. 

Il posizionamento voluto da Marchionne era comunque sotto Maserati. 

Se vogliamo la follia di Sergio è stato fare due Alfa con meccanica da Maserati. 

 

Esattamente, fotografia perfetta.

  • Ahah! 1
Inviato
17 ore fa, alederme scrive:

si ma senza maserati come fai a presentarti in posti di livello o ad andarti a sposare al Castello delle Cerimonie???

Il castello delle cerimonie», reality fra religiosità e paganesimo -  Corriere.it

 

Mica ci vuoi andare con una sobria Velar 

ahahhaahhhahahah

 

non toccarmi donna Imma Polese ❤️

  • Assurdo! 1
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
59 minuti fa, A.Masera scrive:

 

la vedo molto labile la distinzione da premium e lusso, considerando che secondo me neanche Maserati e Porsche lo sono... altrimenti Bugatti, Lambo, Ferrari & co?

exotic car

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Comunque… a parità di motore, Grecale costa quanto una Levante.

Certo la nuova arrivata è in allestimento Modena e la sorella maggiore in allestimento GT, ma in pratica son prodotti che a livello di prezzi sono intersecabili senza grossi problemi.

 

Ammetto che però, la Modena l’avrei voluta con un V6, lasciando il L4 riservato solo alla versione base…

 

Con uno spazio a bordo decisamente migliore in confronto alle dimensioni esterne, effettivamente una buona discriminante di scelta tra Grecale e Levante potrebbero proprio essere i V6 vs L4 MHEV nei mercati extra EU, tranne la Cina.

Ad ogni modo è proprio evidente che hanno fatto esperienza e sistemato su Grecale tutte le critiche ricevute dalla rete sulla loro prima UV full size.

Inviato
4 minuti fa, __P scrive:

Comunque… a parità di motore, Grecale costa quanto una Levante.

Certo la nuova arrivata è in allestimento Modena e la sorella maggiore in allestimento GT, ma in pratica son prodotti che a livello di prezzi sono intersecabili senza grossi problemi.

 

Ammetto che però, la Modena l’avrei voluta con un V6, lasciando il L4 riservato solo alla versione base…

 

Con uno spazio a bordo decisamente migliore in confronto alle dimensioni esterne, effettivamente una buona discriminante di scelta tra Grecale e Levante potrebbero proprio essere i V6 vs L4 MHEV nei mercati extra EU, tranne la Cina.

Ad ogni modo è proprio evidente che hanno fatto esperienza e sistemato su Grecale tutte le critiche ricevute dalla rete sulla loro prima UV full size.

 

di fatto grecale sostituisce levante, che tirerà avanti fino all'uscita del nuovo modello più lussuoso. Si vede bene dai prezzi

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
2 minuti fa, Cosimo scrive:

 

di fatto grecale sostituisce levante, che tirerà avanti fino all'uscita del nuovo modello più lussuoso. Si vede bene dai prezzi


Più qui in EU che negli States e medio oriente. Negli States il 4 cilindri su Levante non è acquistabile, e forse anche da questa cosa si capisce il perché non si vada a coprire la fascia di potenza delle Levante Modena e Modena S.

Inviato
2 minuti fa, __P scrive:


Più qui in EU che negli States e medio oriente. Negli States il 4 cilindri su Levante non è acquistabile, e forse anche da questa cosa si capisce il perché non si vada a coprire la fascia di potenza delle Levante Modena e Modena S.

si, certamente la gamma Maserati in generale è concepita per mercati in prevalenza extra EU e si sta aggiornando in quel senso. Da cosa ho capito anche l'ipotetica sedan coupè e il futuro levante agli estrogeni andranno in quella direzione 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
14 minuti fa, __P scrive:

la Modena l’avrei voluta con un V6

Secondo me il V6 depotenziato se lo stanno tenendo per una eventuale Modena S in futuro.

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
Adesso, Osv scrive:

Secondo me il V6 depotenziato se lo stanno tenendo per una eventuale Modena S in futuro.


Con il MCA ed il lancio commerciale della Levante XL 🤣

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.