Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

A mio gusto, quella che trovo più riuscita è la Folgore!

Anche perchè è quella che ha i cerchi più  belli, non si capisce sta miseria di scelte, mica stiamo parlando di una Citroen C3 

Inviato
21 ore fa, poliziottesco scrive:

Piu’ ne vedo le varie versioni più mi accorgo la gialla Trofeo è atroce 😅. Molto  meglio le GT e Modena 

image.png.49ffd71077a6cf3434f01cf2026b5f4c.png

image.png.0461dacfb215bd7a21332f075d83c40a.png

:mrgreen:

• Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Inviato
14 ore fa, ItalianBrands scrive:

Bello il dettaglio 'Engineered in Modena'. Non sembra nemmeno visibile dall'esterno.

Spero che sia qualcosa di appiccicato apposta per questa presentazione del powertrain, altrimenti oltre a non essere visibile, mi fa pensare alla Apple (Designed in California l'hanno inventato loro) che per me non è una cosa positivissima.

Inviato
11 minuti fa, nucarote scrive:

Spero che sia qualcosa di appiccicato apposta per questa presentazione del powertrain, altrimenti oltre a non essere visibile, mi fa pensare alla Apple (Designed in California l'hanno inventato loro) che per me non è una cosa positivissima.

Ma non penso sia negativa, più che altro se non si vede è un po' fine a sé stessa. Se viene piazzata nel cofano va bene però, un po' come il 'Powered by Cosworth'.

Inviato

Scusate se insisto con questa piattaforma, ma secondo me lo staff dovrebbe fare un approfondimento tecnico

I due telaietti sono fissati allo skateboard centrale, non è che stiamo guardando una batteria strutturale?

Grecale Folgore, i segreti del primo suv elettrico Maserati - Prove e  Novità - ANSA.it