Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

 

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

56 minuti fa, BuBo scrive:

E quella che ne ha solo 2 quadrati cosa sarebbe?

Mai vista una su strada, da configuratore la base puoi con i 2 scarichi quadrati, ma le poche che vendono (perchè la maggior parte delle 4 cilindri sono vendute in versione T che ha 4 scarichi di serie) montano l'optional dello scarico con 4 uscite.

E mi permetto di aggiungere che prima di fare affermazioni perentorie sui forum sarebbe meglio documentarsi, ne va della qualità della lettura.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Dopo aver provato la Trofeo, oggi ho provato la GT, quindi 4 cilindri MHEV nella configurazione più modesta. 
Se la Trofeo mi era piaciuta ta to, la Modena….mi è piaciuta tanto 😃.

 

Ovviamente non ha nulla a che vedere con la V6 e le prestazioni sono semplicemente adeguate al tipo di vettura ma per il resto…bel sound, coppia giusta, motore elastico. Però Manca di “carattere” come quasi tutti i 4 cilindri. Dinamica ottima, molle ed ammortizzatori mi sono sembrati un po’ più “rudimentali” rispetto a quelli della Trofeo, tuttavia non so ciò sia solo il risultato dell’ aver prestato più attenzione all’aspetto comodità rispetto a quanto fatto con la Trofeo, dove mi ero concentrato più sull’aspetto sportivo. Riconfermo quanto notato in precedenza, cioè che alla guida sembra essere più piccola rispetto alle dimensioni reali. Abitacolo e finiture rimangono per me al top nella

categoria. 
 

la prenderei? Precisando di non essere interessato al tipo di vettura, dovessi acquistarla da privato sicuramente ambirei alla Trofeo che, ribadisco secondo me ha l’unico difetto del prezzo 🥶

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, poliziottesco scrive:

Dopo aver provato la Trofeo, oggi ho provato la GT, quindi 4 cilindri MHEV nella configurazione più modesta. 
Se la Trofeo mi era piaciuta ta to, la Modena….mi è piaciuta tanto 😃.

 

Ovviamente non ha nulla a che vedere con la V6 e le prestazioni sono semplicemente adeguate al tipo di vettura ma per il resto…bel sound, coppia giusta, motore elastico. Però Manca di “carattere” come quasi tutti i 4 cilindri. Dinamica ottima, molle ed ammortizzatori mi sono sembrati un po’ più “rudimentali” rispetto a quelli della Trofeo, tuttavia non so ciò sia solo il risultato dell’ aver prestato più attenzione all’aspetto comodità rispetto a quanto fatto con la Trofeo, dove mi ero concentrato più sull’aspetto sportivo. Riconfermo quanto notato in precedenza, cioè che alla guida sembra essere più piccola rispetto alle dimensioni reali. Abitacolo e finiture rimangono per me al top nella

categoria. 
 

la prenderei? Precisando di non essere interessato al tipo di vettura, dovessi acquistarla da privato sicuramente ambirei alla Trofeo che, ribadisco secondo me ha l’unico difetto del prezzo 🥶

Sulle sospensioni la Trofeo dovrebbe avere le Molle ad Aria standard, mentre la versione base dovrebbe avere le normali molle elicoidali ( le sospensioni ad aria ci dovrebbero essere come optional). 

Credo che invece abbiano tutte gli ammortizzatori a controllo elettronico

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.