Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

 

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

2 hours ago, Marco1975 said:

Mah a me pare una versione più calma e aristocratica (specie dentro) della Stelvio quadrifoglio. A circa 15k euro di più che salgono ancora considerando le diverse politiche commerciali dei marchi. 
Qua in montagna ne ho 2 trofeo blu parcheggiate qua sotto e le trovo belle ma continuo a preferire mia Stelvio quadrifoglio 🍀 


Ovviamente la Stelvio Q la conosci molto meglio di me però per dire la mia, In base alla mia limitata esperienza la Stelvio Q su strada la paragonerei ad un incrocio tra una macchina da rally ed una supercar; la Grecale Trofeo invece sembra più un incrocio tra una station wagon sportiva ed una GT. In entrambi i casi il baricentro alto lo si sente meno rispetto ad altri SUV. 
 

Oltre all’estetica, Altre differenze tra le due italiane sono lo sterzo, il confort ed ovviamente finiture, l’infotainment e possibilità di personalizzazione. In entrambi i casi tanta roba. 
 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/1/2024 at 22:10, Marco1975 scrive:

Mah a me pare una versione più calma e aristocratica (specie dentro) della Stelvio quadrifoglio. A circa 15k euro di più che salgono ancora considerando le diverse politiche commerciali dei marchi. 
Qua in montagna ne ho 2 trofeo blu parcheggiate qua sotto e le trovo belle ma continuo a preferire mia Stelvio quadrifoglio 🍀 

 

Io ho potuto guidare (molto) sia la Stelvio Q che la Grecale Trofeo e sono d'accordo. La Grecale è una grandissima macchina, ma la Stelvio Q è semplicemente speciale.

 

Quello che veramente non mi è piaciuto della Grecale è stata la qualità degli interni (soprattutto i tasti del volante) e l'Infotainment. Io ho una X5 45e e la trovo molto superiore in quell'aspetto.

20181130_130837750_iOS.jpg

20231021_141211545_iOS.jpg

20231014_103842223_iOS.jpg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
6 ore fa, parish scrive:

Occhiometricamente comunque in giro se ne vedono parecchie...

 

Andati in Italia a Natale, vista due volte una Trofeo su Autostrada. Un mostro e quel V6 nel tunnel non ti dico😁

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Small-23805-MaseratiGrecaleautoufficialeG7SummitMilanoRiunioneMinisterialeTrasporti.jpg.cca6ec5f1273f43e19f23b09cd5c305c.jpgSmall-23804-MaseratiGrecaleautoufficialeG7SummitMilanoRiunioneMinisterialeTrasporti.jpg.9fb6294d3e1bb753b9c1f67d67baf1fa.jpg

 

Cita

Maserati è l'auto ufficiale del G7

 

Venti Grecale Modena saranno protagoniste del summit e di tutti gli eventi che fanno da cornice al 50° vertice del G7.

 

Modena, 10 aprile 2024 – Maserati con Grecale Modena è auto ufficiale del G7 – il forum informale a cui partecipano Italia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America, e al quale si aggiunge anche l’Unione Europea – e delle riunioni ministeriali che nel corso del 2024 affiancano le attività del summit.

 

L’organizzazione intergovernativa che riunisce i rappresentanti dei sette Paesi economicamente più avanzati al mondo ha scelto il SUV del Tridente per garantire gli spostamenti tra le diverse città italiane in cui si svolgono i numerosi incontri. Il 1° gennaio 2024 l’Italia ha infatti assunto per la settima volta la Presidenza del Gruppo dei Sette (G7) e la manterrà fino al 31 dicembre 2024.

 

A partire dalla prima riunione ministeriale, svoltasi il 13, 14 e 15 marzo nelle città di Verona e Trento, con focus su industria, tecnologia e digitale, Maserati ha messo a disposizione il suo SUV “everyday exceptional” nella versione Modena con motore 4 cilindri mild hybrid da 330 CV, best in class per abitabilità e comfort, simbolo di eleganza e sportività 100% made in Italy.

 

Una flotta di venti Grecale Modena – tutte caratterizzate da vernice metallizzata di colore Nero Tempesta, interni in pelle nera con cuciture grigie, vetri posteriori privacy e cerchi da 20” nella colorazione nero lucido, dove spiccano pinze freno di colore rosso – accompagna durante i loro spostamenti i numerosi attori e rappresentanti dei diversi Stati membri e delle istituzioni locali, impegnati in un fitto calendario di riunioni tecniche ed eventi ufficiali.

 

Grecale Modena incarna i concetti di innovazione, versatilità e lusso: una vettura elegante ed energica, ideale per distinguersi con discrezione anche nelle occasioni di rappresentanza, senza rinunciare alla comodità necessaria per affrontare lunghe percorrenze così come giornate intense ricche di incontri importanti.

 

Un SUV dalle prestazioni di livello superiore per guidabilità e maneggevolezza, che offre inoltre contenuti tecnologici innovativi – come il sistema multimediale MIA (Maserati Intelligent Assistant), il sistema di infotainment di ultima generazione, il comfort display, il digital clock e l’head-up display – completati dall’inconfondibile firma acustica del motore Maserati e dell’impianto audio Premium Sound System di Sonus faber.

 

Maserati Grecale Modena sarà protagonista della mobilità istituzionale fino alla fine dell’anno, presente a tutte le riunioni ministeriali che toccheranno la penisola da nord a sud e in occasione dell’appuntamento principale, il vertice dei leader del G7, in programma dal 13 al 15 giugno in Puglia.

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.