Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Una GT con estetica della Modena mi pare una buona idea per rendere la Grecale base un po' più proponibile ai clienti italiani Maserati e Porsche orfani della Macan termica. Magari fanno qualche numero in più in IT senza spendere un centesimo per un restyling all'anteriore. Grecale con i cerchi della Modena acquista, solo con le ruote più grandi, una postura diversa rispetto alla GT che mi pare la Stelvio "prima della cura".

PS anche io di Grecale un po' ne vedo. Frontale - che su Levante era il pezzo forte - banale, ma linea nel complesso elegante e, con cerchi della Modena/Trofeo, abbastanza bella 

Modificato da anparrini
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, anparrini scrive:

Una GT con estetica della Modena mi pare una buona idea per rendere la Grecale base un po' più proponibile ai clienti italiani Maserati e Porsche orfani della Macan termica. Magari fanno qualche numero in più in IT senza spendere un centesimo per un restyling all'anteriore. Grecale con i cerchi della Modena acquista, solo con le ruote più grandi, una postura diversa rispetto alla GT che mi pare la Stelvio "prima della cura".

PS anche io di Grecale un po' ne vedo. Frontale - che su Levante era il pezzo forte - banale, ma linea nel complesso elegante e, con cerchi della Modena/Trofeo, abbastanza bella 

Ma dalle foto non ha per nulla estetica della Modena, che ha carreggiate diverse, passaruota posteriori allargati e pneumatici con misure diverse.

I cerchi sono quelli che erano già optional sulla GT.

• Mi Piace 1
Link al commento

1 ora fa, AlexMi scrive:

Ma dalle foto non ha per nulla estetica della Modena, che ha carreggiate diverse, passaruota posteriori allargati e pneumatici con misure diverse.

I cerchi sono quelli che erano già optional sulla GT.

Avevo notato i cerchi poi larghi. Mi sa che hai ragione...allora non è nemmeno furba come mossa 

Link al commento

Gli inglesi ironizzano sulle dichiarazioni di Tavers sul problema di Maserati: il Marketing 

IMG_4242.jpeg

• Ahah! 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

5 minuti fa, Alain scrive:

Gli inglesi ironizzano sulle dichiarazioni di Tavers sul problema di Maserati: il Marketing 

IMG_4242.jpeg

Sottinteso: "la macchina non c'è"

In effetti anch'io la trovo un po' scialba in assoluto e molto scialba a fianco alla Levante

Del resto sono riusciti a piazzare un faro "bidimensionale" pure su una macchina complessivamente emozionante come la MC20.

Mi ricorda un fatterello della  Fiat Stilo. Quando chiesero a Fassbender perché l'avesse disegnata così brutta, rispose "mi hanno chiesto di disegnare una macchina che sembrasse tedesca". Altri tempi. Poi vennero le tedesche belle. Poi sono tornate le tedesche brutte. Mi pare però che ancora chiedano di disegnare una macchina "che sembri" qualcos'altro, che non sembri troppo Maserati (ironico)

Link al commento