Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 25/03/2025 at 10:13, bad_Q scrive:

so, actually it was presented in september 2024 in Korea as 'Colors of Seoul', but now it renamed as 'Pureness of Asia' during some Japanese dealer tour

press-release from Ken Okuyama below:

image.thumb.jpeg.1babd20dbce58b89c90d73c308208c99.jpeg

image.thumb.jpeg.fe0befcd6e6d9eecbef846ad3c14c347.jpeg

image.thumb.jpeg.fb595e699ad9f92e0b67ce3dd2106da9.jpeg

image.thumb.jpeg.491b1087789609a346edcbf29f108482.jpeg

press_release_EN_Colours-of-Seoul_20241105.pdf 780.87 kB · 2 downloads

Espandi  

questa è bella! a volte ci vuole poco per rimettere in piedi un modello, qua basterebbe rifare il frontale, cerchi importanti, mettere le appendici sportive su tutta la gamma e un po di colori per esterni ed interni "Premium Luxury" facendo scegliere al lciente in fase di configurazione. 

• Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
  On 25/03/2025 at 16:15, Alain scrive:

questa è bella! a volte ci vuole poco per rimettere in piedi un modello, qua basterebbe rifare il frontale, cerchi importanti, mettere le appendici sportive su tutta la gamma e un po di colori per esterni ed interni "Premium Luxury" facendo scegliere al lciente in fase di configurazione. 

Espandi  

Secondo me ha dei costi altissimi rimettere mano a quel frontale. Non saprei nemmeno come si potrebbe ritoccare senza mettere mani ai lamierati. La cosa più semplice in realtà è: -20.000€ di listino e promo aggressive...ma secondo me non hanno interesse a spingerla 

Inviato

Sì diceva qui dentro che a fine mese avremmo avuto notizie sul futuro di Maserati, ci siamo quasi per cui aspettiamo. Io non credo che ci sarà un profondo restyling della Grecale ma mai dire mai.