Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, __P scrive:

Si parla di 400 V…

Da quel che so, il range di potenza (si lo so è ampio 😅) dovrebbe essere tra i 400 ed i 600 cv. 
Ma aspettiamo conferme.

è già ipotizzabile l'autonomia o è troppo presto?

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Tecno78 scrive:

Vi piace?

Dentro c'è tutta la tecnologia (e vedrete altre chicche). Davvero bella gialla e rame.

Non sapevo presentassero la bev già ufficiale!! Bellissima la griglia. Bravi bravi.

Speriamo venda ben, ci abbiamo messo l'anima.

A me piace abbastanza! Poi praticamente è sola nel segmento high-end insieme a quello zombie rifatto di Macan, quindi spero possa andare davvero benissimo 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento

Per me promossa. 

Non sono una novità , ma non digerisco tanto i comandi del cambio automatico in quella posizione, forse avrei preferito un manettino sul ponte. 

Sicuramente stile abbastanza classico, con interni non urlati, direi elegante e ben fatta. Da capire se questo stile classico può piacere alle varie latitudini.

AL di là dei bottoni del cambio, la cosa che mi piace meno sono i fari anteriori (che oltretutto è quello che mi piace meno della puma), sono più per soluzioni piu filanti

Modificato da Davialfa
Link al commento

8 minuti fa, Gengis26 scrive:

Prima che si inizi con discorsi triti e ritriti.

È tonale che riceve il carryover.

Infatti, improvvisamente gli interni di Tonale vengono rivalutati 😉

• Ahah! 1
Link al commento

la versione da me configurata viene da listino 93k, non poco. Il navigatore non di serie stride un po'. Mi piace un sacco il blu nobile con interni bianco ghiaccio

Modificato da Davialfa
Link al commento

L'auto mi piace molto!

Devo dire che forse l'unica pecca che trovo è la praticamente assenza di modanature in radica. Una sola per la GT e nessuna la Modena...un po' pochino per quello che è un marchio luxury per i miei gusti. Maserati, a meno che non sia una Trofeo, per me chiama pelle e legno.

Per il resto sembra davvero un prodotto pensato per spaccare

• Mi Piace 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento