Vai al contenuto

la felpa "FIAT" comincia a fare "storia"

Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esistono da 200euro, non mi ricordo che modello ma esistono, le ho viste a Bari.....

per 110 euro...potrebbero anche incuriosirmi..domanda hanno il sottopiede i cuio o tipo scarpe da ginnastica....stessa domanda anche per le merrel le avevo viste senza sottopiede in cuoio ma non so se siano tutte così.

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Esistono da 200euro, non mi ricordo che modello ma esistono, le ho viste a Bari.....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

gente ma sinceramente a me sembra un po' ridicolo spendere la bellezza di 200/300 euro cm dite voi x felpe o cmq roba da vestire.. va bene fare i fighetti ma fino un certo punto ok.. oltre no :?

bho ste cose nn le capisco

I Love ~ RhApSoDy ~

Link al commento

gente ma sinceramente a me sembra un po' ridicolo spendere la bellezza di 200/300 euro cm dite voi x felpe o cmq roba da vestire.. va bene fare i fighetti ma fino un certo punto ok.. oltre no :?

Sono completamente d'accordo con te. :wink:

Per citare Bruce Willis in "L'ultimo boyscout" rivolto al suo cliente con pantaloni in pelle da 600 dollari..."E che avranno mai, la tv incorporata???" :lol:

--------------------------

Link al commento

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

cmq io nn mi intendo di auto .. posto ogni tanto solo xke' c'e' mio fratello - la sua morosa - un mio amico e una cara amica :D

riguardo ke siete d'accordo mi fa piacere.. nn pensavo esistessero ancora xsone con un minimo di senso sullo spendere soldi quanto riguarda il vestiario...

mi devo ricredere allora.. qualcuno e' rimasto :P

I Love ~ RhApSoDy ~

Link al commento

d'accordissimo con te, ma mi spieghi il MOTIVO di CHI compra auto tedesche ?!!!

Ovviamente c'è la migliore qualità e blà blà blà... però una parte del prezzo finale è un margine in + "per l'immagine"....

e intanto facciamo felici tanti STRANIERI.... :evil::evil::evil::evil:

:shock::shock: cosa centrano le auto in qs 3d?

cmq probabilmente chi compra ke tedesche lo fa x' pur soppesando i pro e i contro gli piacciono di + :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

...io potrei essere definito uno dei tanti che seguono la moda, acquistando vestiario firmato... però sinceramente 200 euro per una felpa che fa la pubblicità ad una casa automobilistica oppure di una determinata fabbrica, non riesco proprio a spenderceli!!!!

Comunque volevo soprattutto dire che il mondo è bello xkè è vario e che ognuno è libero di fare ciò che vuole o che ritiene meglio fare, quindi tutte quelle polemiche in più che sono sorte in questo post, direi che sono abbastanza sterili e a tratti inutili!!! :roll:

Peace & love! :wink:

Link al commento

d'accordissimo con te, ma mi spieghi il MOTIVO di CHI compra auto tedesche ?!!!

Ovviamente c'è la migliore qualità e blà blà blà... però una parte del prezzo finale è un margine in + "per l'immagine"....

e intanto facciamo felici tanti STRANIERI.... :evil::evil::evil::evil:

ceeerto ceeerto... :roll:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento