Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

Maledetti loro e la loro compostezza comunque almeno quella la risolvo...
 
[mention=35231]freddye78[/mention] è sicuro che quegli accessori vengono montati dopo, non fanno nemmeno parte dell'ordine del veicolo in sé.
Non fanno mai questo tipo di personalizzazioni in linea, è completamente contrario alla loro filosofia industriale. E' impensabile per un prodotto che in fabbrica è pensato per un totale di 8 varianti (3 allestimenti per guida a destra e 5 per guida a sinistra includendo i due JDM).
Beh allora il venditore mi ha contato una balla.
Link al commento
Condividi su altri Social

Strano, non lo fanno mai 😂

 

Poi, per carità, magari mi sbaglio io, ma mi sembra tanto strano per le loro dinamiche.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Wilhem275 scrive:
Strano, non lo fanno mai
 
Poi, per carità, magari mi sbaglio io, ma mi sembra tanto strano per le loro dinamiche.

Mentre ero lì che decidevo se metterlo o no mi ha detto che si può anche installarlo in un secondo momento ma in questo caso si sarebbe aggiunto il costo della manodopera.
Che senso ha fare la distinzione dal prezzo di listino se l'accessorio viene sempre installato da loro? Boh sarà che io ho sempre avuto tedesche e la macchina è sempre arrivata dalla fabbrica con l'optional installato


[mention=45086]SamFil[/mention] mi ricordi cosa non funziona a dovere nel pack che ti hanno installato rispetto a quello di Wilhem275?




 

Modificato da freddye78
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, freddye78 scrive:

Mentre ero lì che decidevo se metterlo o no mi ha detto che si può anche installarlo in un secondo momento ma in questo caso si sarebbe aggiunto il costo della manodopera.
Che senso ha fare la distinzione dal prezzo di listino se l'accessorio viene sempre installato da loro? Boh sarà che io ho sempre avuto tedesche e la macchina è sempre arrivata dalla fabbrica con l'optional installato
[mention=45086]SamFil[/mention] mi ricordi cosa non funziona a dovere nel pack che ti hanno installato rispetto a quello di Wilhem275?




 

Le luci zona gambe funzionano solo all’apertura delle portiere e si spengono con la chiusura delle portiere, non c’è possibilità di regolazione e durante la marcia non funzionano.

mentre i led sulle portiere sono sempre accesi con luce soffusa e non aumentano di intensità all’apertura delle portiere.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, SamFil scrive:

Le luci zona gambe funzionano solo all’apertura delle portiere e si spengono con la chiusura delle portiere, non c’è possibilità di regolazione e durante la marcia non funzionano.

mentre i led sulle portiere sono sempre accesi con luce soffusa e non aumentano di intensità all’apertura delle portiere.

assurdo, come possono dire che va bene così???suppongo che appena wilhem275 ti farà avere il video aprirai un reclamo con honda Italia..mi puoi tenere aggiornato sulla vicenda?

stai valutando se andare in un'altra concessionaria, magari proprio quella di Verona dove l'ha presa wilhem275, per farle sistemare da loro? magari te lo fanno passare in garanzia visto che è un accessorio ufficiale della casa ed è palese che sono state installate erroneamente dalla concessionaria....

Probabilmente nella tua situazione io farei così, inutile continuare a litigare con questi, chiaramente sarebbe un'enorme seccatura tra viaggio, tempo e soldi ma vorrei risolvere il problema a tutti i costi, anche solo per togliermi la soddisfazione di tornare a Bergamo e sbattergli in faccia la loro incompetenza, aggiungendo che con il loro comportamento hanno perso un cliente e per i tagliandi mi sobbarcherò lo sbattimento di farli a 100 km da Bergamo pur di non aver più a che fare con loro..

 

Modificato da freddye78
Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivata, blu sport, 8 febbraio come previsto. Stamattina sono andato a vederla e la prossima settimana me la consegnano.

Non vedo l'ora finalmente di guidarla, anche se mi dispiacerà abbandonare la Golf che in 10 anni e 250.000 km si è comportata sempre benissimo, spero che Civic faccia altrettanto. Impressioni di guida e differenza di sensazioni con golf diesel quanto prima.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, lbonatti scrive:

Arrivata, blu sport, 8 febbraio come previsto. Stamattina sono andato a vederla e la prossima settimana me la consegnano.

Non vedo l'ora finalmente di guidarla, anche se mi dispiacerà abbandonare la Golf che in 10 anni e 250.000 km si è comportata sempre benissimo, spero che Civic faccia altrettanto. Impressioni di guida e differenza di sensazioni con golf diesel quanto prima.

sei la prima blu che arriva, se non ricordo male l'hai ordinata un mese prima di me, dove di preciso?

Modificato da freddye78
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, freddye78 scrive:

assurdo, come possono dire che va bene così???suppongo che appena wilhem275 ti farà avere il video aprirai un reclamo con honda Italia..mi puoi tenere aggiornato sulla vicenda?

stai valutando se andare in un'altra concessionaria, magari proprio quella di Verona dove l'ha presa wilhem275, per farle sistemare da loro? magari te lo fanno passare in garanzia visto che è un accessorio ufficiale della casa ed è palese che sono state installate erroneamente dalla concessionaria....

Probabilmente nella tua situazione io farei così, inutile continuare a litigare con questi, chiaramente sarebbe un'enorme seccatura tra viaggio, tempo e soldi ma vorrei risolvere il problema a tutti i costi, anche solo per togliermi la soddisfazione di tornare a Bergamo e sbattergli in faccia la loro incompetenza, aggiungendo che con il loro comportamento hanno perso un cliente e per i tagliandi mi sobbarcherò lo sbattimento di farli a 100 km da Bergamo pur di non aver più a che fare con loro..

 

Oggi ho solamente chiesto di mettersi in contatto con la concessionaria di Verona per farsi dare istruzioni e mi hanno risposto positivamente.

Adesso sono in attesa di un loro riscontro.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, SamFil scrive:

Oggi ho solamente chiesto di mettersi in contatto con la concessionaria di Verona per farsi dare istruzioni e mi hanno risposto positivamente.

Adesso sono in attesa di un loro riscontro.

 

dai, è già qualcosa, spero lo facciano veramente rendendosi conto di aver sbagliato i cablaggi e sistemino..poi dopo esigerei le scuse, visto che ti hanno fatto passare per scemo

Modificato da freddye78
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, freddye78 scrive:

dai, è già qualcosa, spero lo facciano veramente rendendosi conto di aver sbagliato i cablaggi e sistemino..poi dopo esigerei le scuse, visto che ti hanno fatto passare per scemo

Loro sostengono che Honda, manda tutto già cablato e non c’è da fare nient’altro..

Mi sembra proprio strano che non ci sia una linea guida per tutte le officine della casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.