Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 ore fa, Wilhem275 scrive:

Francamente non so nulla degli altri dispostivi perché io ho chiesto solo le foot lights.

Più che il solito video già circolato non saprei dove reperire questa info:

Invece, per chi ha i fendinebbia, sono i miei puntati tanto bassi o sono così di natura?

image.png.d69f4c3c2520cd040c2fe3a18fc85bda.png

Praticamente da altezza occhi il fascio è tutto coperto, mi pare bizzarro.

image.thumb.png.ade0c13d7615651f91da2ee4041da50f.png

Dalle mie parti c’è tanta nebbia, li uso spesso e non mi sembrano bassi

Inviato (modificato)

Oggi sono andato, in un concessionario Honda per un preventivo. 

Mi ha detto che se ne riparla forse ad aprile... 

Ne aveva una blu e una nera, la blu con le scritte della concessionaria sul piazzale, ho chiesto se almeno potevo fare un test drive o prenotarlo ma mi ha detto che non potevo fare neppure quello... 

In ogni caso ho guardato per bene la nera in vetrina, credo sia full optional, dal vivo mi è piaciuta ancora di più. 

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 2
Inviato
43 minuti fa, Albe89 scrive:

Ne aveva una blu e una nera, la blu con le scritte della concessionaria sul piazzale, ho chiesto se almeno potevo fare un test drive o prenotarlo ma mi ha detto che non potevo fare neppure quello... 

che stronzo, le auto da provare dovrebbero averle, che poi non possano parlare di prezzi e preventivi è vero.

Inviato
3 ore fa, Albe89 scrive:

Oggi sono andato, in un concessionario Honda per un preventivo. 

Mi ha detto che se ne riparla forse ad aprile... 

In ogni caso ho guardato per bene la nera in vetrina, credo sia full optional, dal vivo mi è piaciuta ancora di più. 

Strano solitamente le fanno provare senza problemai. Di dove sei? 

Inviato (modificato)
10 minuti fa, elia scrive:

Dove è sto concessi0nario?

A Liscate. 

O era già venduta pure quella o essendo l'unico venditore non poteva. 

Va beh proverò a girare altri, perché son curioso anche di provarla, non avendo mai provato ibride sono davvero curioso. 

Modificato da Albe89
Inviato
17 ore fa, Albe89 scrive:

A Liscate. 

O era già venduta pure quella o essendo l'unico venditore non poteva. 

Va beh proverò a girare altri, perché son curioso anche di provarla, non avendo mai provato ibride sono davvero curioso. 

Attento a provarla, poi ti alteri lievemente per non poterla ordinare...

Inviato
On 8/2/2023 at 13:16, SamFil scrive:

Oggi ho solamente chiesto di mettersi in contatto con la concessionaria di Verona per farsi dare istruzioni e mi hanno risposto positivamente.

Adesso sono in attesa di un loro riscontro.

novità?