Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Una tecnologia diventa datata quando ce ne sono di più nuove E il suo uso comporta una limitazione. Considerando che USB A rimarrà in giro e funzionale probabilmente più a lungo di quanto durerà la macchina... il suo valore rispetto al totale dell'auto comporta uno sconto di un valore troppo piccolo per essere misurabile
😆

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato (modificato)

Devo cambiare il mio nickname...

Venerdì firmo il contratto per una Sport Grigia. Non vedo l'ora! Questo è il colore che mi piace di più su di lei, per me il mix tra moderno e sportivo.

Alla fine vorrei fare un passino verso l'elettrico con l'ibrido! Dovrei ritirarla a fine gennaio, il tempo dell'immatricolazione.

Dopo averne provate due mi sono convinto. Volevo un'auto che comunicasse e facesse del piacere di guida una delle sue armi vincenti.

1.jpg

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 7
  • Adoro! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Aggiornamento, provata la civic.

Bellissima. È un po' come dire corolla è più "giocosa, compatta, semplice" in senso positivo ovviamente.

Civic è più "signora, molto curata, più matura" nel senso che effettivamente è da famiglia ma con una gran bella visuale di guida e silenziosa.

Personalmente Corolla mi da l'idea di scacciapensieri, civic più seriosa ed elegante.

Ci ballano quegli 8-9 k sull'acquisto dell'auto.

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
2 hours ago, Rostic83 said:

Bellissima. È un po' come dire corolla è più "giocosa, compatta, semplice" in senso positivo ovviamente.

Civic è più "signora, molto curata, più matura" nel senso che effettivamente è da famiglia ma con una gran bella visuale di guida e silenziosa.

Personalmente Corolla mi da l'idea di scacciapensieri, civic più seriosa ed elegante.

Avevo pensato anche io alla Corolla in un primo momento, ma poi osservandola bene (a mio personale gusto) non ha delle proporzioni che mia aggradano. Poi il trick delle cambiate marcia mi piace e diciamo che lo ritengo un accompagnamento al distaccamento dal motore termico puro (avevo la Giulia con AT8 quindi sono orfano di cambiate e colpetti hehe).

Dopo aver letto la Prova di 4R, relativa al funzionamento degli ADAS (oltre alle ottime prestazioni/consumi ecc.), mi sono convinto in toto perché ne è uscita veramente bene. L'Honda Sensing risulta tarato molto bene.

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
2 ore fa, Rostic83 scrive:

Dietro com'é?

Inviato (modificato)
2 ore fa, Pheel_98 scrive:

Dietro com'é?

Dietro il baule è grande. 

È anche bellina, a parte la lunghezza di 18 cm in più rispetto a corolla 

Modificato da Rostic83
  • Mi Piace 1