Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 hours ago, Wilhem275 said:

Vedrai che darà soddisfazione ogni volta che la usi ;)

Sicuro 🤗

Ps: in autostrada ho superato un paio di Corolla... beh de gustibus ma non c'è storia secondo me.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Forse a Genova avrai qualche problema di parcheggio, visto la lunghezza...ma il problema è  Genova, non la macchina :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
On 06/02/2025 at 10:04, fedegta scrive:

Ps: in autostrada ho superato un paio di Corolla... beh de gustibus ma non c'è storia secondo me.

D'altra parte non sono pensate per essere in competizione diretta. Anzi secondo me questa è una distorsione pompata dalla stampa, alla fine fanno spesso le comparative mettendole assieme come segmento "ibride giapponesi" ma è un confronto improprio, la gente cerca una segmento C con una certa vocazione più comoda o sportiva, e ormai il powertrain e l'origine del marchio c'entrano poco o nulla con questo.

Se c'è una cosa che ormai è chiara con questa generazione di ibridi è che non sono più incasellabili in una categoria a parte adatta solo a profili d'uso molto specifici, hanno una fruibilità molto trasversale e quindi trasversali devono essere i confronti... Civic è in terreno hot hatch e questi ancora hanno in testa i confronti con "le ibride per consumare poco" 🤦‍♂️

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato (modificato)
15 hours ago, Wilhem275 said:

D'altra parte non sono pensate per essere in competizione diretta. Anzi secondo me questa è una distorsione pompata dalla stampa, alla fine fanno spesso le comparative mettendole assieme come segmento "ibride giapponesi" ma è un confronto improprio, la gente cerca una segmento C con una certa vocazione più comoda o sportiva, e ormai il powertrain e l'origine del marchio c'entrano poco o nulla con questo.

Se c'è una cosa che ormai è chiara con questa generazione di ibridi è che non sono più incasellabili in una categoria a parte adatta solo a profili d'uso molto specifici, hanno una fruibilità molto trasversale e quindi trasversali devono essere i confronti... Civic è in terreno hot hatch e questi ancora hanno in testa i confronti con "le ibride per consumare poco" 🤦‍♂️

Esatto sono d'accordo.

Sono tornato da Genova (andando pianino perché a Serravalle nevicava... ho guidato abbastanza in mod nonno. Consumo su 300 Km, praticamente tutti autostrada 5,6l.

Ho provato il Traffic Jam Assist a Milano e Guida autonoma in autostrada: sono ben tarati e ti danno sicurezza. 

Per curiosità @Wilhem275 quanti km hai ora e su che consumo ti sei assestato?

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ragazzi, presa! 

Blu... Sport 

Poi mando foto 

Domanda, sto cercando di collegare wireless Android auto con un Samsung galaxy s23. 

Sono entrato nelle impostazioni di sistema e attivato Android auto wireless. 

Senza cavo però non connette. Soluzioni? Non è compatibile? 

• Mi Piace 6
Inviato
11 hours ago, Rostic83 said:

Ragazzi, presa! 

Blu... Sport 

Poi mando foto 

Domanda, sto cercando di collegare wireless Android auto con un Samsung galaxy s23. 

Sono entrato nelle impostazioni di sistema e attivato Android auto wireless. 

Complimenti!

Io ho Apple CarPlay e funziona wireless... devo ancora capire come impostare i comandi vocali perché non riconosce  il dispositivo. Boh.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
11 ore fa, Rostic83 scrive:

Android auto non dovrebbe avere bisogno del cavo per la prima connessione?

Poi dovrebbe andare wireless

• Mi Piace 1
Inviato
On 10/02/2025 at 08:44, fedegta scrive:

Per curiosità @Wilhem275 quanti km hai ora e su che consumo ti sei assestato?

Circa 36k adesso, ho fatto il primo tagliando per i 20k e il secondo per la scadenza dei 12 mesi.

Il medione dei consumi, tagliando con l'accetta, è 4 normalmente, 5 col freddo (Michelin invernali) e/o con autostrada.

Decelerazioni lunghe con mooolto recupero e accelerazioni decise.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
11 hours ago, Wilhem275 said:

Circa 36k adesso, ho fatto il primo tagliando per i 20k e il secondo per la scadenza dei 12 mesi.

Il medione dei consumi, tagliando con l'accetta, è 4 normalmente, 5 col freddo (Michelin invernali) e/o con autostrada.

Decelerazioni lunghe con mooolto recupero e accelerazioni decise.

Ah bene, ottimo! I miei si devono ancora assestare, sono a 400 km in totale 😄

Sto imparando a usare le palette dietro al volante per le decelerazioni rigenerative... ogni tanto mi scordo di averle.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Io sono arrivato a 51.700 km, media circa 4,2 normalmente, 4,8 col freddo (Goodyear invernali). Quasi tutto fatto in economy mode e in extraurbano tra collina e pianura, poco urbano e pochissima autostrada.

• Grazie! 1