Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Voi avete installato qualche antifurto? Officina Honda mi dice che i vari blocchi OBD ecc non funzionano sulla Civic partendo in elettrico. 

Pensavo al Blockshaft ma comunque molto invasivo. 

Inviato
9 hours ago, Marco889 said:

Voi avete installato qualche antifurto? Officina Honda mi dice che i vari blocchi OBD ecc non funzionano sulla Civic partendo in elettrico. 

Pensavo al Blockshaft ma comunque molto invasivo. 

Nessuno, la conce mi ha sconsigliato dicendo che non lo installa più nessuno. Hai app che ti fa vedere dove si trova l'auto e un altro paio di cose legate alla sicurezza.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
6 minuti fa, fedegta scrive:

Nessuno, la conce mi ha sconsigliato dicendo che non lo installa più nessuno. Hai app che ti fa vedere dove si trova l'auto e un altro paio di cose legate alla sicurezza.

Si la Civic ha di fabbrica GPS collegato ad app. Però ormai, almeno a Roma, i furti sono talmente diffusi e mi rode pagare affitto box. Per questo stavo pensando di lasciarla fuori e proteggerla. Il GPS seppur qualcosa, è la prima cosa che smontano se rubano l'auto.

Inviato
18 minutes ago, Marco889 said:

Si la Civic ha di fabbrica GPS collegato ad app. Però ormai, almeno a Roma, i furti sono talmente diffusi e mi rode pagare affitto box. Per questo stavo pensando di lasciarla fuori e proteggerla. Il GPS seppur qualcosa, è la prima cosa che smontano se rubano l'auto.

Sì, hai ragione... io conto sul fatto che in IT ne vendono 4 di Civic al mese, ergo non è molto appetibile per il mercato ricambi. Io la ho inbox perché mi rode che invece a Milano me la boccino nei parcheggi 😁

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Si anche officina autorizzata Honda mi ha detto che in 25 anni hanno rubato 2 Honda (non so se intendeva brand o nello specifico la civic, anche perché di Jazz a Roma ne vedo una caterva)

Inviato
21 minuti fa, Marco889 scrive:

Si anche officina autorizzata Honda mi ha detto che in 25 anni hanno rubato 2 Honda (non so se intendeva brand o nello specifico la civic, anche perché di Jazz a Roma ne vedo una caterva)

le auto giapponesi sono meno appetibili  per i ladri in generale (sia per il discorso cannibalizzazione per ricambi che export in Paesi "strani")

• Mi Piace 2
Inviato

Domanda: sono andato sul computer di bordo per vedere la pressione pneumatici, mi dice di calibrarla (credevo lo fosse già) e non vedo i bar. Avete qualche suggerimento? Merci

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Non ti so dire sinceramente, ma due settimane fa quando ho chiesto in officina come funzionava l'assistenza pressione pneumatici (perché non si vede una conclusione dell'operazione) e mi dicevano che una volta azionata, fa tutto l'auto e fine. Se c'è qualcosa che non va, lo segnala