Vai al contenuto

barzellettina :)


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel frattempo che riflettete io posto un altra barza :lol:

Coppia perfetta, una vita felice, al venticinquesimo anniversario la moglie decide di regalare al marito una serata speciale. Il marito aveva 2 passioni, Brigitte Bardot e un sederino della moglie che non aveva mai avuto il piacere di cogliere. La moglie decisa a far passare una sera speciale decide di farsi tatuare sulle chiappe le iniziali di Brigitte Bardot .. una bella B su una chiappa e un'altra B sull'altra chiappa. Alla sera, dopo essersi recata in un centro tatuaggi, si prepara per la notte. Cenetta intima a lume di candela, lingerie di classe e musica soffusa. Dopo la cena a letto ! il marito finalmente coglie il sederino della moglie ! .. Soddisfatto accende la luce e la moglie gli chiede " ... caro, amore mio ti è piaciuto ... " e il marito " o si cara tantissimo ! grazie " .. e la moglie " ma amore mio il mio culetto non era l'unica sorpresa ! .. " .. la moglie a questo punto si mette alla pecorina sul letto !!! il marito osserva il culetto della moglie ed esclama " E CHI E BOB !!!!! " :lol::lol::lol:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Due ricchioni sono in vacanza al mare in una spiaggia di nudisti. Stanno giocando in mare a spruzzarsi con l'acqua quando, un po' per i movimenti sussultori, un po' per gli sbalzi di temperatura, viene duro a tutti e due. Viste le rispettive condizioni, ad uno dei due viene in mente un'idea:

- Senti, perché non giochiamo a tirare di scherma?

- E come facciamo?

Quell'altro facendo cenno verso i membri intostasti:

- Ma come "come facciamo"?

- Ah, è vero... hai ragione!

Allora comincia la singolar tenzone, si rincorrono, si affrontano, si afferrano prendendosi a pisellate. Ad un certo punto uno dei due si gira di spalle e si mette a novanta gradi:

- Ah... mi hai ferito! Finiscimi!

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

- ... e di dove sei ?? -

- sono emiliana -

- ah ... le emiliane sono famose per due cose ... -

- due?? io sapevo una !! -

- ma si dai ... per i tortellini e ... per... dai insomma... per i pompini !! -

- mo cosa sono questi tortelini ?? -

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.