Vai al contenuto
  • 0

Alfa Giulia 2.2 180cv

Domanda

Inviato

Ragazzi ho trovato di seconda mano una Giulia 2.2 180cv full optional con 190.000km del 2016 proveniente dalla Lituania a 14.000€. Ora premettendo che compro la macchina da un concessionario e che ho 1 anno di garanzia e sapendo inoltre che il mio meccanico dopo averla vista mi ha dato la sicurezza sulla macchina, voi cosa mi consigliate? 

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Che è meglio alzare il budget e cercare qualcosa di italiano, quindi con una storia realmente tracciabile.

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
9 minuti fa, TonyH scrive:

Che è meglio alzare il budget e cercare qualcosa di italiano, quindi con una storia realmente tracciabile.

100% d'accordo 

• 0
Inviato

Che è una gran macchina (infatti c'è l'ho anche io😉😄) e che non prenderei un auto di 190.000 km dalla lituania nemmeno se costasse la metà

• 0
Inviato

macchina stupenda, la migliore della sua categoria secondo me.

ma prendi un italiana, si puo trovare a buon prezzo adesso.

• 0
Inviato

Con 20.000 o poco più si cominciano a trovare italiane con molti km in meno, a quel prezzo e con quei km rischi di pentirtene, specie se non è stata fatta regolare manutenzione che non puoi tracciare.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!