Vai al contenuto

Non vi pare che ...


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

Si forse è vero.però alfa romeo non è secondo me un marchio da super-sportive,più un marchio con prezzi non dico accessibilii ma cmq per un vasto pubblico,che offre qualcosia in + degli altri....che sia un po + di grinta nel motore,sia una tenuta migliore,sia una frenata + potente....

Ecco secondo me in alfa romeo non dobbimao cercare la granturismo a mò di ferrari...ma solo sportività in auto che altri marchi considerano comode ma non sportive

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vi pare che..........ad un marchio come Alfa romeo , famoso nella storia soppratutto x la sua fama di costruttore d'auto sportive

manchi una vera supersportiva :?: :?: :?:

si ne sento la mancanza, soprattutto quando vedo queste

8c-2003-al-3.jpg

brera_01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo se penso che brera avrà dei prezzi tutto sommato accessibili, e che forse tra qualche anno ne avrò una anche io...

cavoli che grandissime auto le Alfa!!!!

le foto che ha postato B@rt sono eccellenti e fanno venir voglia di guidare come dei pazzi per tutta la notte...

IO non ce la faccio più ad aspettare i pochi mesi che mi separano da 8c brera e 158, ci voglio salire sopraaaaaaa!!!!!!!! 8) 8)

ps: chiamatemi pervertito o psicolabile, però stanotte mi sono sognato la di provare la brera prima che entrasse in produzione, di notte e con la città deserta...fantastica....

Link al commento
Condividi su altri Social

la 8c fa invecchiare la brera di 30 anni cmq

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ha fatto bene Taurus ha mettere una foto per un migliore confronto. La 8C e stupenda ma la Brera non lo è di meno, o forse di poco perchè dal vivo è un capolavoro. In foto non ci si rende conto....Quando inizieranno a girare per strada ci sarà da ridere...in rosso o in altri colori come il nero saranno mozzafiato. Son certo che le persone si girerano vedendo la Brera come se fosse una Ferrari.

Oggi forse ancora molti trovano le Alfa belle ma non farebbero quel passo in piu per acuistarle. Io parlo della Svizzera, dove raramente chi ha un buon livello di vita gira con un italiana (tranne gli italiani e quelli che hanno soldi e girano in Ferrari o Maserati), principalmente con tedesche. La 158 e la Brera secondo me saranno i modelli che daranno la svolta e attireranno nuovi clienti, come i clienti delle tedesche

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.