Vai al contenuto

La protesta dei rifiuti...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Ottimo modo di relazionarsi con la clientela... allucinante.

Beh, d'altro canto è molto più rapido far girare dei fogli ai centralinisti che mettersi ad aprire una sezione apposita sul sito internet, con tanto di programmazione ed inserimento delle informazioni.

E, visto che data la situazione facilmente mutabile, la priorità è quella della maggior velocità di adeguamento possibile il call center mi pare la soluzione migliore.

Piuttosto potevano dichiarare che per il periodo dei disordini il call center era gratis, non ci voleva molto a modificare il contratto in via straordinaria con la telecom. :roll:

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutti produciamo rifiuti e nessuno li vuole... qualcuno dovrà pur tenerseli...dire qui NO non è una soluzione del problema :(:(
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

e intanto le scorie nucleari che non volevano in basilicata le hanno buttate qui a palermo zitti zitti, complimenti

Scorie nucleari a palermo? azz, mi dispiace... :(

Abitando in una città tra quelle in italia che hanno la più alta incidenza di tumori, non posso che essere solidale con te per il tuo disagio.

ciao ciao!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

piccola parentesi sul numero a pagamento

http://www.trenitalia.com/fstelefono/FsTel.html

non mi sembra che guadagnino un granchè dalle chiamate al call center, una urbana di giorno con la telecom costa 1.9 centesimi al minuto, questi fanno pagare 2.2 cent/min ma sicuramente è una chiamata interurbana.... secondo me ci perdono comunque.

i costi per un numero verde sono assai ingenti, non vorrei vedere il numero verde e il prezzo dei biglietti più caro....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti produciamo rifiuti e nessuno li vuole... qualcuno dovrà pur tenerseli...dire qui NO non è una soluzione del problema :(:(
il problema è che chi le produce e le sfrutta se le deve tenere, le scorie che hanno scaricato qui derivano da molto, troppo lontano, il sud non deve diventare la discarica d'italia

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasiamo per un attimo perdere le scorie nucleari...

Dubito che la mia spazzatura finisca in una discarica a km e km di distanza....anche qui a NORD le discariche ci sono...e c'è gente che si lamenta...anche se non ne parlano i telegiornali...non penso che gli abitanti di Soltarico siano contenti di avere la strada di ingresso del paese che attraversa una discarica.... ma non sono aprotestare sui binari della stazione di Lodi...con maniere più civili hanno ottenuto la realizzazione di una uova strada con relativo incrocio che aggira la discarica invece che attraversarla...

Invece di creare nuove discariche andrebbero sfruttate meglio quelle esistenti...una cosa molto interessante ad esempio è la realizzazione di inceneritori che sfruttano lo smaltimento di rifiuti per produrre energia elettrica e acqua calda per il riscaldamento....le soluzioni ci sono basterebbe metterle in pratica...e non solo farle poi funcionare in modo efficiente :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasiamo per un attimo perdere le scorie nucleari...

Dubito che la mia spazzatura finisca in una discarica a km e km di distanza....anche qui a NORD le discariche ci sono...e c'è gente che si lamenta...anche se non ne parlano i telegiornali...non penso che gli abitanti di Soltarico siano contenti di avere la strada di ingresso del paese che attraversa una discarica....

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Artemis, mi sembra davvero eccessivo dire che nel sud Italia non ci siano falde acquifere influenzabili! La pianura padana è una pianura alluvionale come tante altre, ha dei suoli sabbiosi alluvionali ma ci sono zone della pianura padana con suoli argillosi. Non è poi solo una questione di suolo ma anche di sottosuolo. Puoi trovare un terreno permeabile ovunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con Trenitalia, non vedo perchè dovrebbero rimborsare i passeggeri se il problema non dipende da loro. Altrimenti si deve dare a Trenitalia la possibilità di intervenire per spostare i manifestanti oppure di identificarli uno per uno e farsi rimborsare i danni a sua volta.

Quanto al problema dei rifiuti in certe regioni d'Italia, è la logica conseguenza di una gestione miope del problema. Non era una novità, ma nessuno ha fatto niente e adesso la situazione è esplosa. Altre regioni sono state più lungimiranti, hanno avuto il coraggio di scelte impopolari per qualcuno ma fatte per il bene di tutti.

E' chiaro che nessuno vuole la discarica o la centrale elettrica sotto casa, ma tutti vogliono che qualcuno si faccia carico del sacchetto della pattumiera ogni volta che lo mettiamo fuori dalla porta di casa e tutti vogliono che ogni volta che girano l'interruttore si accenda la luce. Ambientalisti compresi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti produciamo rifiuti e nessuno li vuole... qualcuno dovrà pur tenerseli...dire qui NO non è una soluzione del problema :(:(
il problema è che chi le produce e le sfrutta se le deve tenere, le scorie che hanno scaricato qui derivano da molto, troppo lontano, il sud non deve diventare la discarica d'italia
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.