Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, Merak scrive:

Molto bella questa versione, un po' un peccato che la buttino fuori mentre le 4x4 sono ("temporanemente" dicono) fuori listino.

Comunque intervengo più che altro per schierarmi a difesa delle fighissime ruote in lamiera :mrgreen:

Sembrano piccoli? Sì, ma fa parte del look off-road—più pneumatico, meno cerchio

Sarei d'accordo se montasse pneumatici dalla spalla maggiore, ma sulla Cross, se non sbaglio, dovrebbero montare i 185/65 R15 (come quelli di GPunto).....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato (modificato)
52 minuti fa, alfagtv scrive:

A me in verita' piacevano ma dal vivo fanno sembrare la ruota piu' piccola,non sono granche'.

Belli gli interni comunque.

concordo...l'effetto dal vivo è ancor più brutto che in foto

Fiat-Panda-4x4.jpeg

panda-cross.png

ps se Dio vuole i miei riescono a ritirarla domani (era una km0 ma d'importazione...ci son più pratiche)

Curioso di provare lo "scoreggione" 900

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, Merak scrive:

Comunque intervengo più che altro per schierarmi a difesa delle fighissime ruote in lamiera :mrgreen:

Sembrano piccoli? Sì, ma fa parte del look off-road—più pneumatico, meno cerchio

Concordo, io la 4x4 la avrei presa non Cross solo per avere questi cerchi, che adoro nello loro rusticità (meno adatti però al body Cross).

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

Concordo, io la 4x4 la avrei presa non Cross solo per avere questi cerchi, che adoro nello loro rusticità (meno adatti però al body Cross).

in che senso?

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
20 ore fa, AndreaB scrive:

Sarei d'accordo se montasse pneumatici dalla spalla maggiore, ma sulla Cross, se non sbaglio, dovrebbero montare i 185/65 R15 (come quelli di GPunto).....

Pensa che erano quelli di serie sulla 147... Come cambiano i tempi.

Comunque mi sa che Panda li ha un po' più piccoli.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
4 ore fa, alfagtv scrive:

La misura dovrebbe essere quella,nella mia versione non cross sono 175/65

La cross (d'importazione kmo) presa oggi ha i 175 

Magari in Italia usciva con le 185.

Comunwue nella sezione consigli per gli acquisti (o come si chiama) potete trovare le mie impressioni sul primo viaggetto :D

PS lo schermo come risoluzione è visibilità fa "scena" rispetto alle vecchie panda 

Modificato da LucioFire