Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
26 minuti fa, AlexMi scrive:

C'è quella clientela, ma poi c'è (c'era) anche quella un pochino più preparata ed esigente, che comprerebbe ancora la Panda.

Noi in famiglia saremmo fra questi come cittadina, ma dover spendere 600€ di pack per avere una cosa indispensabile come il sedile regolabile in altezza, o non poter scegliere un colore decente, no.

Per me sono morti, lascio volentieri agli altri i prodotti di questi contafagioli, dopo decenni di acquisti.

Concordo con te sul fatto che la regolazione del sedile in un pack è pessima come scelta al pari della gamma colori ridotta a pochissimi colori ma per Stellantis credo che l'attuale Panda sia solo un prodotto da spremere...

Inviato
1 ora fa, Insidek scrive:

Concordo con te sul fatto che la regolazione del sedile in un pack è pessima come scelta al pari della gamma colori ridotta a pochissimi colori ma per Stellantis credo che l'attuale Panda sia solo un prodotto da spremere...

C'è qualche prodotto che non lo è?

Inviato

che poi se il sedile regolabile in altezza ha lo stesso meccanismo di quello della 500 ci fai poco, è praticamente come non averlo. Per quel che mi riguarda è probabilmente l'unico vero difetto tangibile e quotidiano del modello, insieme alla mancanza di regolazione in profodnità del volante.

Inviato (modificato)
7 minuti fa, v13 scrive:

che poi se il sedile regolabile in altezza ha lo stesso meccanismo di quello della 500 ci fai poco, è praticamente come non averlo. Per quel che mi riguarda è probabilmente l'unico vero difetto tangibile e quotidiano del modello, insieme alla mancanza di regolazione in profodnità del volante.

No quello della 500 è simile a quello della Panda 2 e della Stilo, l'attuale Panda ha una leva similare in posizione e modalità di regolazione alla Ypsilon

 

FIAT Panda City Cross Hybrid – navauto.it

Modificato da Insidek
  • Grazie! 1
Inviato
On 7/8/2022 at 11:15, Insidek scrive:

Non so se sia già stato detto...ma sul sito press di Stellantis è uscito il listino con il MY2023, oltre all'assenza della 4X4 ci sono stati ulteriori variazioni/tagli nelle dotazioni e sono sparite le versioni City Life (sostituita da un pack) e City Cross

quindi le notizie de "ritorno" della 4x4 non erano vere...

2 ore fa, AlexMi scrive:

C'è quella clientela, ma poi c'è (c'era) anche quella un pochino più preparata ed esigente, che comprerebbe ancora la Panda.

Noi in famiglia saremmo fra questi come cittadina, ma dover spendere 600€ di pack per avere una cosa indispensabile come il sedile regolabile in altezza, o non poter scegliere un colore decente, no.

Per me sono morti, lascio volentieri agli altri i prodotti di questi contafagioli, dopo decenni di acquisti.

Hai sempre le plastiche con le serigrafie, un bel display e soprattutto devioluci che paiono meglio di giulietta e tipo :D (la cura per il prodotto ce n'è abbastanza)

22 minuti fa, v13 scrive:

che poi se il sedile regolabile in altezza ha lo stesso meccanismo di quello della 500 ci fai poco, è praticamente come non averlo. Per quel che mi riguarda è probabilmente l'unico vero difetto tangibile e quotidiano del modello, insieme alla mancanza di regolazione in profodnità del volante.

in che senso?

per come l'ha regolata mia madre sta più in alto che sulla vecchia tucson :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, Insidek scrive:

Venduto Fiat Panda pop 1.269cv aranci. - auto usate in vendita

Era così succosa arancione, non hanno resistito con lei...

Maniglie verniciate, cerchi in lega, fascioni paracolpi, troppi ricordi...💔

  • Ahah! 1
Inviato
1 hour ago, Insidek said:

No quello della 500 è simile a quello della Panda 2 e della Stilo, l'attuale Panda ha una leva similare in posizione e modalità di regolazione alla Ypsilon

 

FIAT Panda City Cross Hybrid – navauto.it

 

ah ecco, era un dettaglio che non ricordavo. Il sedile della 500 invece ha solo la seduta basculante che è una mezza porcheria.

Inviato

Non ho mai capito queste contafagiolate spinte sabaude. Da quando c'è stellantis, poi, sembra che le cose siano addirittura peggiorate.

 

Inviato

Sì, il sedile della Panda 3 ha una regolazione in altezza decente, con tutto il sedile che si alza/abbassa; sulla 500 hanno lasciato solo la seduta che si muove?

  • Grazie! 1

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.