Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Una "curiosità" dei "tempi moderni"...

Quando mi hanno dato la Panda come auto sostitutiva, la prima volta che ho fatto salire le mie figlie (16 e 19 anni) entrambe mi hanno chiesto cosa fosse questo "coso" dell'immagine di dx:

Schermata-2022-04-19-alle-15.41.31.png

Mi sono reso conto che non erano mai salite su un'auto senza la regolazione elettrica dei retrovisori.... 😅

• Ahah! 7

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, TonyH scrive:

A fine serie buttare su versioni speciali per smaltire i fondi di magazzino è sempre stata la norma.

Già nel 1992 in famiglia per avere una macchina catalitica comprammo una Golf versione speciale, la Function.

1.3 kat

cerchi da 15" della GTI, codolini della GTI, TETTO APRIBILE, predisposizione autoradio con 4 casse (allora un lusso), MA....

no contagiri, finestrini manuali, no chiusura centralizzata...

Chiusura centralizzata e alzacristalli elettrici in quegli anni sulle tedesche erano quasi sempre optional, persino su Mercedes.

E anche Golf 3° serie, lanciata nuova in quegli anni, non li aveva di serie ma optional sulla versione GL che era il top delle non sportive.

Invece lo svuotamagazzini è stato storicamente usato da molti ma arricchendo la dotazione con versioni molto dotate a prezzi concorrenziali.

Onestamente, montare il clima automatico su una vettura con specchi manuali e buco DIN al posto dell'autoradio è abbastanza anacronistico.

Modificato da AlexMi
Link al commento

Vabbè, ma tanto oramai lo sappiamo che ogni cosa che esce da Stellantis ti ingegni a trovare il lato negativo 

Anche regalassero le auto con casse di Guinness nel baule avresti da eccepire che preferisci la Forst :lol: 

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 1 mese fa...
56 minuti fa, nucarote scrive:

A qualcuno può interessare :-D 

image.png.1e0bd8cf7494967a4396b8a7611c8814.png

sempre cara....full optional (ma full eh) pagata poco meno di 20, km0 come questa.

E quei cerchi li trovo orribili

come allestimento finale non mi piac eper niente

Link al commento

• 1 mese fa...