Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, nucarote scrive:

Ripeto che fino alla settimana scorsa, andavi in Fiat 1/2K dal listino te li davano a prescindere dal finanziamento, se prendevi il finanziamento ti toglievano ancora qualcosa dal prezzo finale. Quel finanziamento non comporta alcun calamento di braghe da parte di Carlos.

Il vento secondo me cambierà davvero quando si vedranno masse di Fiat a Km0 nei piazzali .

Perdona, ma lo hai capito che quei 1/2k sono diventati 3/3,5 dal listino, senza bisogno di scomodare i finanziamenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AlexMi scrive:

Perdona, ma lo hai capito che quei 1/2k sono diventati 3/3,5 dal listino, senza bisogno di scomodare i finanziamenti?

Per averla a 12.450 si presuppone anche un contributo rottamazione, gli 1/2K a cui mi riferivo io era senza dare nulla in cambio, se avessi dato qualcosa avrei preso un altro millino (al degli incentivi governativi riescono sempre a farci sempre qualcosa con i rottami) e stiamo a circa 3K. Poi se ti rallegra questo gioco bene, ma io finchè non vedo caterve di Km0 oppure tagli del listini stile Elone, per ora non mi rallegro di molto. :-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Per averla a 12.450 si presuppone anche un contributo rottamazione, gli 1/2K a cui mi riferivo io era senza dare nulla in cambio, se avessi dato qualcosa avrei preso un altro millino (al degli incentivi governativi riescono sempre a farci sempre qualcosa con i rottami) e stiamo a circa 3K. Poi se ti rallegra questo gioco bene, ma io finchè non vedo caterve di Km0 oppure tagli del listini stile Elone, per ora non mi rallegro di molto. :-) 

Anche prima (sino alla settimana scorsa)  l'offerta a 13.950 € presupponeva la rottamazione, erano le stesse identiche condizioni.

Quindi -1.500€ rispetto alla settimana scorsa, su un documento ufficiale.; non avveniva da anni.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Anche prima (sino alla settimana scorsa)  l'offerta a 13.950 € presupponeva la rottamazione, erano le stesse identiche condizioni.

Quindi -1.500€ rispetto alla settimana scorsa, su un documento ufficiale.; non avveniva da anni.

 

Non avveniva per chi non frequenta i conce Fiat. :-) 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Sei andato oggi?

Prova ad andarci adesso entro la fine del mese, il contributo cambiato è quello della casa madre  😉

Se tutto andrà bene ci andrò a Settembre, per allora spero che Carlos mi dia una Tipo 1.6 JTD con pack Confort e Stile possibilmente blu oceano a 20K €.  ;-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Se tutto andrà bene ci andrò a Settembre, per allora spero che Carlos mi dia una Tipo 1.6 JTD con pack Confort e Stile possibilmente blu oceano a 20K €.  ;-) 

OT : in pronta consegna è più facile che trovi una Cross con tutta "quella roba" (li ha di serie, come pure il Pack Tech, decisamente utile secondo me)...

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AndreaB scrive:

OT : in pronta consegna è più facile che trovi una Cross con tutta "quella roba" (li ha di serie, come pure il Pack Tech, decisamente utile secondo me)...

La Cross 5p mi fa troppo Fiat Brazil IMHO, comunque monitoro anche quelle.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

La Cross 5p mi fa troppo Fiat Brazil secondo me, comunque monitoro anche quelle.

 

Il fatto è che di 5p non Cross non ne vedo più con targhe recenti da un bel po' di tempo... anche in concessionaria, quando ci sono andato, le non Cross in pronta consegna erano tutte SW....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque parliamo di una rimodulazione probabilmente avvenuta sui forecast degli ordini ( le vendite abbiamo già visto che siano costanti o quasi negli ultimi tre anni) probabilmente per non riempirsi i piazzali di Panda ante ADAS 2024.

Probabilmente ammortizzata dalla riduzione dotazione e sfrondamento degli optional, cominciando dalle verniciature. 

Normale politica commerciale : fa parte del gioco. 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.