Vai al contenuto

IMPORTANTE: Restyling Stilo


GioFX

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualche settimana fa, parlando con un dirigente Fiat, mi disse che non c'era nessun restyling per la STilo. In realtà proprio Lunedì un altro mi ha accennato ad un possibile restyling.

Non so a chi dar retta:

La Stilo così com'è non va bene. E' inutile girarci intorno. Va male. Primi 5 mesi in EUR - 18,42%.

Ma mi chiedo, al di là di nuove motorizzazioni, ha senso investire soldi per un ennesimo restyling quando nel 2006 uscirà quella nuova? Non è meglio concentrare le risorse cercando di anticipare quanto possibile l'uscita di una vettura tutta nuova?

Io credo che il problema della Stilo 5 porte (perché è di quella che stiamo parlando) sia il non favorevole (per la linea) rapporto tra la lunghezza del cofano e quella della parte centrale...la vettura appare sgraziata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che il problema della Stilo 5 porte (perché è di quella che stiamo parlando) sia il non favorevole (per la linea) rapporto tra la lunghezza del cofano e quella della parte centrale...la vettura appare sgraziata.

secondo me è troppo alta ! quei famosi 5 cm in + rispetto alla 3 porte (che danno molto + spazio e versatilità in +) invece la condannano dal punto di vista della linea ! a meno che tu non abbia i cerchi in lega da 17" che l'allegeriscono e la slanciano... Comunque doveva essere + armoniosa, compresa la fanaleria ant e post, quella linea tesa all'altezza delle maniglie doveva essere + morbida.... allora si che avrebbe venduto di +, ma soprattutto al lancio nel 2001 doveva avere un prezzo uguale alla Focus e pari dotazione !!!! e invece superava nella dotazione di serie la "regina" golf....

mah !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, sono nuovo quì. Parlando con un addetto alla qualità nello stabilimento di cassino (prod. stilo), ho saputo della nuova stilo per fine '05 inizio '06. ha detto che al momento non sa nulla di un rest. dell'attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, sono nuovo quì. Parlando con un addetto alla qualità nello stabilimento di cassino (prod. stilo), ho saputo della nuova stilo per fine '05 inizio '06. ha detto che al momento non sa nulla di un rest. dell'attuale.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, sono nuovo quì. Parlando con un addetto alla qualità nello stabilimento di cassino (prod. stilo), ho saputo della nuova stilo per fine '05 inizio '06. ha detto che al momento non sa nulla di un rest. dell'attuale.

Un benvenuto anche da parte mia.

Quindi nuova Stil-Novo sarebbe ancora di più in anticipo di quanto si dice. Anche se non vuol dire che inizio produzione significhi commercializzazione. Si può trattare del montaggio delle nuove linee per iniziare una preproduzione... Hai altri dati?

considera che per multipla la commercilizzazione è cominciata dopo 2 settimane dall'inizio produzione
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.