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IMPORTANTE: Restyling Stilo


GioFX

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P.S. ma GioFix se prendi la 1.8 benzina si stilo...a parte che te la faranno solo per te..l'ultima venduta sarà stata quella di blupitti :lol::lol: ....poi fai il benzinaio per caso??

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

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X Stefano la y del 97 costava 17000000 la base e c'erano 3300000 (se ricordo bene) di rottamazione io ho ordinato la y ottobre 97 e mi è stata consegnata a dicembre

X Gio l'unica tassa che paghi è quella che dipende dagli hp dell'auto la jtd è 80 hp dunque sono le vecchie 400000 lire, poi per la convenienza del motore dipende dai km che fai, da uno studio si devono fare + di 10000 km l'anno

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X Stefano la y del 97 costava 17000000 la base e c'erano 3300000 (se ricordo bene) di rottamazione io ho ordinato la y ottobre 97

Infatti nel 97 sono diminuiti i prezzi e hanno messo come base la elefantino blu 1100....nel 96 la base era la LE sui 19 milioni senza servo air bag guida opt obbliogatorio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

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X Stefano la y del 97 costava 17000000 la base e c'erano 3300000 (se ricordo bene) di rottamazione io ho ordinato la y ottobre 97

Infatti nel 97 sono diminuiti i prezzi e hanno messo come base la elefantino blu 1100....nel 96 la base era la LE sui 19 milioni senza servo air bag guida opt obbliogatorio.

Possibile quello che dici ma nel 97 c'era sempre lo sconto, ed era se ricordo bene sulla y superiore hai 3000000 ricordo bene?

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non penso di fare 10.000 km/anno... detto questo per i TD quali consigli? il JTD o il MJ? e per i benzina? escludendo il 1.4 che, IMHO, è troppo poco potente per muovere decentemente la stilo, tra il 1.6 e il 1.8? Ero più orientato su quest'ultimo perchè più nuovo e potente, però da quello che si dice consuma parecchio.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

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non penso di fare 10.000 km/anno... detto questo per i TD quali consigli? il JTD o il MJ? e per i benzina? escludendo il 1.4 che, IMHO, è troppo poco potente per muovere decentemente la stilo, tra il 1.6 e il 1.8? Ero più orientato su quest'ultimo perchè più nuovo e potente, però da quello che si dice consuma parecchio.

Urca Gio, hai aperto tre thread sulla Stilo e non ci capisco più niente :cry: :cry: hai pensato al 1.7 CDTI 101 Cv ? dovresti risparmiare qualcosa in termini assicurativi...

Hai pensato anche ad altre alternative come Mazda 3 ?

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