Vai al contenuto

IMPORTANTE: Restyling Stilo


GioFX

Messaggi Raccomandati:

considera che per multipla la commercilizzazione è cominciata dopo 2 settimane dall'inizio produzione

Considera che per le nuove auto c'è una nuova linea e una pre-produzione..multipla è stato solo un restyling con parti carry-over.

Cmq ottimo sapere che fra un paio d'annetti la stilo scoparirà dal listino..io penso che la MW però andrà avantia ancora un pò.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, a me piace la 5p, nulla di speciale, ma meglio di Megane e 307... poi non so... a proprosito... si può sapere quanto vendono 3p e 5p? No perchè, se la 5p come credo vende di più, la teoria che venderebbe meno perhcè più brutta non reggerebbe mica.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho altre notizie su stilo, ma da quanto dicono gli operai di cassino la situazione è davvero brutta, vivo a 30km dallo stabilimemto e conosco tantissimi addetti. Alcuni mesi prima che uscisse ho avuto la fortuna di salirci perchè quì passano in collaudo, parlai anche con un tecnico del CRF-Elasis di Pomigliano. So qualcosa molto vago su Large, stanno per preparare le linee a cassino e c'è qualche scocca definitiva ma senza ruote, luci, specchi... é molto grande e per ora solo sw/crossover.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, sono nuovo quì. Parlando con un addetto alla qualità nello stabilimento di cassino (prod. stilo), ho saputo della nuova stilo per fine '05 inizio '06. ha detto che al momento non sa nulla di un rest. dell'attuale.

Approfitto per salutare giorgio anch'io....e per dirvi per l'ennesima volta (sono mesi che ne parlo) che NON ESISTE ALCUN RESTYLING ulteriore di Stilo.

Ci sarà il nuovo modello ad inizio 2006.

Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

In questi giorni si sta tenendo a ginevra un convegno Di Automotive news Europe a cui ha partecipato Nevio Di Giusto ( Head developmente di Fiat). Ha confermato che nel 2006 ci saranno la nuova Stilo 3 e 5p più la SW. Per quanto dipende i prodotti oltre il 2006 ( cioè quelli successivi al piano Morchio) ha detto che molto dipenderà dall' andamento dei conti del 2004, se non sarà raggiunto il break even dal gruppo alcuni modelli saranno cancelllati. ( non specifica quali ma credo che si riferisse al Crossover ed alla microcar aggiunte da Morchio al precedente piano di Boschetti)

Comunque quelli che parlano di flop della Golf V devono pensare che di fronte ad un target di 400.000 Stilo all' anno non si è mai arrivati neanche a 220.000. L' anno scorso in Europa sono state vendute 154000 Stilo e nel q1 2004 La Corolla l' ha persino superata di 10000 unità

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

In questi giorni si sta tenendo a ginevra un convegno Di Automotive news Europe a cui ha partecipato Nevio Di Giusto ( Head developmente di Fiat). Ha confermato che nel 2006 ci saranno la nuova Stilo 3 e 5p più la SW. Per quanto dipende i prodotti oltre il 2006 ( cioè quelli successivi al piano Morchio) ha detto che molto dipenderà dall' andamento dei conti del 2004, se non sarà raggiunto il break even dal gruppo alcuni modelli saranno cancelllati. ( non specifica quali ma credo che si riferisse al Crossover ed alla microcar aggiunte da Morchio al precedente piano di Boschetti)

Comunque quelli che parlano di flop della Golf V devono pensare che di fronte ad un target di 400.000 Stilo all' anno non si è mai arrivati neanche a 220.000. L' anno scorso in Europa sono state vendute 154000 Stilo e nel q1 2004 La Corolla l' ha persino superata di 10000 unità

Link al commento
Condividi su altri Social

La stilo secondo me non è una brutta macchina, ha sofferto un'estetica che non ha convinto e poi è stata lanciata male e si è fatta la fama di brutto anatroccolo.

Meccanicamente è valida, i motori (jtd soprattutto) validi, la qualità secondo me a livelli standard (opel, ford,..), prezzo in media (sembrava alto perchè all'uscita la versione di ingresso era la active con equipaggiamento molto superiore a quanto mamma fiat ci aveva abituato per una "base". E allora.... Testore disse che l'acquisto dell'auto è un fatto emozionale e aveva ragione. Un restylinig non servirebbe a niente...ormai è bruciata....ma basterebbe cambiare l'estetica lasciando pianale e componenti (renddendola un po' + italiana!!!! e cercare meno di fare il verso alle tedesche), cambiare nome e il gioco è fatto

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.