Vai al contenuto

IMPORTANTE: Restyling Stilo


GioFX

Messaggi Raccomandati:

a me cmq pure 5p attuale piace, se è vero che la sto prendendo in considerazione per l'acquisto (più per le doti come auto, che per la linea, chiaramente).

io sinceramente non lo vedo sto cesso, soprattutto considerando lo squallore che vi è in giro, 147 esclusa..

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me cmq pure 5p attuale piace, se è vero che la sto prendendo in considerazione per l'acquisto (più per le doti come auto, che per la linea, chiaramente).

io sinceramente non lo vedo sto cesso, soprattutto considerando lo squallore che vi è in giro, 147 esclusa..

Per caso, col termine "squallore", ti riferisci a Renault Megane II (un cesso di stile, inguardabile), a Golf V, a Seat Leon, a Honda Civic e a Toyota Corolla?

Se fossero queste, allora sono un bravo indovino che riesce a leggerti nella mente!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai colto nel segno Giulio... IMHO si salva solo la A3 (che guardacaso assomiglia a Stilo in molti particolari, frontale, fiancata...) tranne gli interni.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate, il pianale attuale è il compact? verrà utilizzato anche per la nuova o sarà tutto nuovo?!?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate, il pianale attuale è il compact? verrà utilizzato anche per la nuova o sarà tutto nuovo?!?
Mi sembra che il pianale per la prossima Stilo 2006 sarà tutto nuovo e sarà sviluppato con la Opel e utilizzato anche per la futura Astra 2009

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il pianale della Stilo corrente non era già tutto nuovo? perchè buttare via milioni di euro di sviluppo per un pianale?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se sono ripetitivo... ma nessuno che abbia una notizia CERTA su questo fantomatico restyling? Ora pare che alcuni conce abbiano la notizia di un imminente restyling... cacchio, se va avanti così mi tocca andare su Astra, se la situazione non si chiarifica.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusare se sono ripetitivo... ma nessuno che abbia una notizia CERTA su questo fantomatico restyling? Ora pare che alcuni conce abbiano la notizia di un imminente restyling... cacchio, se va avanti così mi tocca andare su Astra, se la situazione non si chiarifica.

Perchè ti fai 8000 pippe mentali ? comprati l'Astra è bella finita no ??!! tanto se la stai vagliando significa che ti piace giusto ? non sarai un di quelli che vuole fare beneficenza ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.