Vai al contenuto

IMPORTANTE: Restyling Stilo


GioFX

Messaggi Raccomandati:

Scusare se sono ripetitivo... ma nessuno che abbia una notizia CERTA su questo fantomatico restyling? Ora pare che alcuni conce abbiano la notizia di un imminente restyling... cacchio, se va avanti così mi tocca andare su Astra, se la situazione non si chiarifica.

Tanto restyling imminenete o no fra 2 anni grazie al restylinf pesante..o come tutti noi speriamo allla stilnovo fiat....stilo sarà vecchia cmq...se stai a vedere a questo (e non la cerchi a kmo almeno risparmieresti cosa di non poco conto) non prenderla...vai su altro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusare se sono ripetitivo... ma nessuno che abbia una notizia CERTA su questo fantomatico restyling? Ora pare che alcuni conce abbiano la notizia di un imminente restyling... cacchio, se va avanti così mi tocca andare su Astra, se la situazione non si chiarifica.

Tanto restyling imminenete o no fra 2 anni grazie al restylinf pesante..o come tutti noi speriamo allla stilnovo fiat....stilo sarà vecchia cmq...se stai a vedere a questo (e non la cerchi a kmo almeno risparmieresti cosa di non poco conto) non prenderla...vai su altro.

da mie informazioni ....l'auto che sostituirà la STILO non dipende dalla Stilnovo :roll::roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

da mie informazioni ....l'auto che sostituirà la STILO non dipende dalla Stilnovo :roll::roll::roll::roll:

Va bè l'importante è che la sostituiscano con qualcosa meno di tedesco....poi secondo me sono capaci di creare anche un auto migliore della stilnovo al cs fiat.(la stilnovo è bella ma tutt'laLtro che un capolavoro di originalità..poi davanti sapeva molto di audi e dietro di murano..cmq èiù adatta a una fiat che a una lancia di sicuro)..l'importante è che non si intromettano gli uomini di marketing dell'epoca del design stilo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè ti fai 8000 pippe mentali ? comprati l'Astra è bella finita no ??!! tanto se la stai vagliando significa che ti piace giusto ? non sarai un di quelli che vuole fare beneficenza ?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

GioFX io nno credo che ci sara' restyling per stilo.... in questo caso fregatene del nuovo modello del 2006 e comprati sta benedetta auto...... Se uno sta appresso a restyling e nuovi modelli non se la compra mai l'auto...... Quella che acquisterai sara' la TUA Stilo e non importa se nel 2006 non sara' piu in vendita.....A meno che non la devi tenere meno di 4 anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

si, dovrei tenerla per più di 4 anni... mi sa che hai ragione blu... ora mi concentro sui preventivi...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

GioFX, unico consiglio: va dove ti porta il cuore. Visti i preventivi di equipaggiamenti almeno comparabili, prendi quella con cui ti senti più a tuo agio e quella che ti piace di più.

Gli altri sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano. Io sono rimasto per sei mesi pensando a quale auto comprare e alla fine ho preso quella non solo col più alto rapporto qualità/prezzo ma anche ho preso l'auto dal concessionario che ha saputo vendermela e con un ottimo trattamento, compiendo un miracolo per non rivolgermi ad un'altra concessionaria. Immaginati che allo stesso venditore mesi prima avevo detto: sicuramente non comprerò mai più coreano. E se mi ha fatto cambiare idea stai tranquillo che sa fare il suo mestiere, visto che tutti sanno qui dentro come mi sono trovato con la Daewoo.

Quindi un ulteriore consiglio, fai una bella chiacchierata con due venditori, uno Fiat e uno Opel, e scegli l'auto anche in base al concessionario che sembra offrire il miglior servizio, perchè alla fin fine Astra e Stilo si equivalgono e solo le reti possono fare la vera differenza.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

GioFX, unico consiglio: va dove ti porta il cuore. Visti i preventivi di equipaggiamenti almeno comparabili, prendi quella con cui ti senti più a tuo agio e quella che ti piace di più.

Gli altri sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano. Io sono rimasto per sei mesi pensando a quale auto comprare e alla fine ho preso quella non solo col più alto rapporto qualità/prezzo ma anche ho preso l'auto dal concessionario che ha saputo vendermela e con un ottimo trattamento, compiendo un miracolo per non rivolgermi ad un'altra concessionaria. Immaginati che allo stesso venditore mesi prima avevo detto: sicuramente non comprerò mai più coreano. E se mi ha fatto cambiare idea stai tranquillo che sa fare il suo mestiere, visto che tutti sanno qui dentro come mi sono trovato con la Daewoo.

Quindi un ulteriore consiglio, fai una bella chiacchierata con due venditori, uno Fiat e uno Opel, e scegli l'auto anche in base al concessionario che sembra offrire il miglior servizio, perchè alla fin fine Astra e Stilo si equivalgono e solo le reti possono fare la vera differenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come in tutti i settori, l'investimento sulla rete vendita è uno dei fattori più importanti, ma poche case lo capiscono e pochissime lo attuano.

Inoltre la concentrazione di più marchi in pochissime mani non fa che peggiorare il tutto.

....e di questo mi convinco sempre più, anzi negli ultimi giorni quando passo da via Pizzoni (dietro p.zza Kenedy) davanti al numento 14 e vedo il più antico conce Alfa (Minetti) chiuso dopo quasi 100 anni di attività mi inc%%%o sempre più :twisted: :twisted: .

Già ma Minetti ........dava fastidio a "dei signori grandi" :twisted: :twisted:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.