Vai al contenuto

IMPORTANTE: Restyling Stilo


GioFX

Messaggi Raccomandati:

Consigli sulla stilo monta il climatizzatore bizona, ha 2 radiatori (raffredda prima) e puoi regolare la temperatura desiderata (il normale non te lo fa fare), l'esp non è di serie sulla mia non c'è (mai avuto problemi) ma avendo la stilo le sospensioni morbide se lo monti diminuisce il rollio, poi fai diversi preventivi io da conc. fiat a fiat ho risocontrato differenze anche di 1000 euro ciao e buona scelta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come in tutti i settori, l'investimento sulla rete vendita è uno dei fattori più importanti, ma poche case lo capiscono e pochissime lo attuano.

Inoltre la concentrazione di più marchi in pochissime mani non fa che peggiorare il tutto.

....e di questo mi convinco sempre più, anzi negli ultimi giorni quando passo da via Pizzoni (dietro p.zza Kenedy) davanti al numento 14 e vedo il più antico conce Alfa (Minetti) chiuso dopo quasi 100 anni di attività mi inc%%%o sempre più :twisted: :twisted: .

Già ma Minetti ........dava fastidio a "dei signori grandi" :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

sono quelli ..che se entri per la Ypsilon ...loro non te la vendono

perchè devi conprargli una STILO

A Torino vedevo l'altra sera in Tv invece cominciano ad esserci le YPSILON KMO....ufficiali lancia già con una discreta scelta....a volte cambia proprio da città a cittaà..scusate Off topic.

P.S. ma GioFix se prendi la 1.8 benzina si stilo...a parte che te la faranno solo per te..l'ultima venduta sarà stata quella di blupitti :lol::lol: ....poi fai il benzinaio per caso??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

....e di questo mi convinco sempre più, anzi negli ultimi giorni quando passo da via Pizzoni (dietro p.zza Kenedy) davanti al numento 14 e vedo il più antico conce Alfa (Minetti) chiuso dopo quasi 100 anni di attività mi inc%%%o sempre più :twisted: :twisted: .

Già ma Minetti ........dava fastidio a "dei signori grandi" :twisted: :twisted:

Mio nonno era capo meccanico a Minetti..... :(b :(b :(b :(b

Mi ricordo quando con la nonna lo andavamo a trovare da piccolo, poco prima ke staccasse.... tutte quelle belle macchine, quelle Alfa che io a 3 anni riconoscevo dal marchio e dal rombo.... :(b

Era un mostro mio nonno come meccanico, qualsiasi cosa su cui metteva mano un quarto d'ora dopo tornava a funzionare.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono quelli ..che se entri per la Ypsilon ...loro non te la vendono

perchè devi conprargli una STILO

A Torino vedevo l'altra sera in Tv invece cominciano ad esserci le YPSILON KMO....ufficiali lancia già con una discreta scelta....a volte cambia proprio da città a cittaà..scusate Off topic.

P.S. ma GioFix se prendi la 1.8 benzina si stilo...a parte che te la faranno solo per te..l'ultima venduta sarà stata quella di blupitti :lol::lol: ....poi fai il benzinaio per caso??

allora il problema è questo ...se intendiamo le Km=0 come obbligo che hanno le concessionarie di ritirare certe quantità ..bhe questa FIAT non c'è più....oppure sono

auto acquistate per ottenere poi lo sconto globale sulla fornitura

perchè in questo caso stiamo parlando del raggiugimento da parte delle concessionarie dei volumi in budget ...perchè quste auto ci sono anche alla BMW dove lavora mi cugino ..ma se loro le chiamassere Km=0 penso che gli toglierebbero la concessione.

e poi STEFANO ...sai benissimo che i 4 nuovi modelli del Gruppo sono sopra le previsioni .che Fiat non ha nessuna esigenza di fare Km=0 su quei modelli ..che ha quote in crescita sul mercato italiano e europeo

forse la dicitura Km=0 è un modo di dire ormai d'uso per sottolneare un sconto particolare su una vettura ...vettura che poi non c'è ,soprattutto in televisione.

Tengo invece presto ha dimostrarti il mega piazzale con C3 e C2 targate visibile alla fine di ogni mese al mio paese dove le auto poi vengono

messe sui treni (SEGRATE ) è rimpatriate ...

sempre che non mi neghino una foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi STEFANO ...sai benissimo che i 4 nuovi modelli del Gruppo sono sopra le previsioni .che Fiat non ha nessuna esigenza di fare Km=0 su quei modelli ..che ha quote in crescita sul mercato italiano e europeo

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

caro stefano anche la vecchia Y ha fatto furore i primi mesi, poi ha avuto un breve calo e poi si e' ripresa alla grande. di cosa ti meravigli?

Già quando gli hanno messo la elefantino con motore 1100 base si è ripresa...ma questa ha già prezzi piuttosto bassi scendere ancora si arriva a livello di panda...la ypsilon 96 come base era cara ricordo 19 milioni senza airbag (opt obbligatorio)...e logicamente senza abs,servo,ac...ecc.

Mica dico che questa non vende...anzi da un auto solo 3 porte difficile pretendere di più...ma evidentemente date le offerte di luglio in fiat vogliono fare anche numero bene così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.