Vai al contenuto

F1 2022 - GP Australia 08-10/04/2022

AleMcGir

F1 2022 - GP Australia 08-10/04/2022  

30 voti

1. 1. Il primo classificato del GP Australia 2022 è ..."

• Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
      0
    • Esteban Ocon
      0
    • Sergio Perez
    • Altri

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 10/04/2022 at 05:00

Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, LucioFire scrive:

ma caxxo bestia possibile che solo alfa ha reso decenti sti cerchi schifosi? babba bia ogni volta che li vedo mi vengono in mente le macchine con le invernali :D

non possono disegnarci dei raggi sopra? no perchè altrimenti le auto sarebbero pure belle nel complesso

sono già 10 kg in sovrappeso*, stanno verniciando le macchine per limitare i grammi e tu vuoi aggiungere vernice sui cerchi?

Sauber Alfa è l'unica che rientra nel limite di peso

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Auditore scrive:

Ferrari deve limare 3KG

Avevo capito 10

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento

On 5/4/2022 at 10:01, LucioFire scrive:

spetta...c'è pure la sbk? spero di no!

Io ho una minkia di gita che da gusto alla moglie...come faccio a vedere tutto???? :( (almeno f1 e motogp) speriamo che le corse coincidano con gli spostamenti in autobus :D

Confida nell'autista 😅☝️

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

20 minuti fa, Auditore scrive:

Ferrari deve limare 3KG

Ferrari tra Imola e Barcellona porterà aggiornamenti per ridurre di 3kg il peso in eccesso, ma , ad oggi, dovrebbe essere intorno ai 10 kg in sovrappeso..

Link al commento

Adesso, Aymaro scrive:

Ferrari tra Imola e Barcellona porterà aggiornamenti per ridurre di 3kg il peso in eccesso, ma , ad oggi, dovrebbe essere intorno ai 10 kg in sovrappeso..

far magnà meno leclerc?

Checa ricordo si mise a dieta quando zavorrarono la ducati :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

5 minuti fa, savio.79 scrive:

Chiedo ai mod.: come si fa a cambiare il proprio voto nel sondaggio? :-D 

Ho modificato il sondaggio, prova a verificare se accetta la risposta multipla, eccezionalmente solo per questa gara, visto che sono cambiate le condizioni in corso d'opera con l'intervento di un evento catastrofico, lo sponsor innominabile. ::::

• Ahah! 4
Link al commento