Vai al contenuto

finalmente in giro!


luxan

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, ho preso la patente la scorsa settimana e mi sono fatto quasi 600km in un paio di fine settimana!!! Finalmente sto facendo cantare il mio piccolo Mostro...

Approfitto del forum per chiedere se qualcuno conosce itinerari interessanti tra le Marche, la ROmagna e la Toscana... esclusa la Futa, ovviamente.

Il famoso Muraglione dove si trova? tra il 9 e l'11 luglio farò Roma-Cesenatico-Firenze-Roma... datemi qualche bel consiglio.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

che mostro?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Come che mostro?...il mostro e' uno inequivocabilmente....ha 2 cilindri...raffreddato ad aria,la fanno dal 93,600,620,748,800,900,999.....basta o vado avanti?
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo Mostro perchè solo 620cc.

Per iniziare.

Che bello sentire il motore, il cambio che fa "stock" ad ogni cambiata... sentire il mezzo che "vive"... non come le auto di oggi, anche AR, che nascondono la meccanica e lasciano insoddisfatti gli appassionati!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
piccolo Mostro perchè solo 620cc.

Per iniziare.

Che bello sentire il motore, il cambio che fa "stock" ad ogni cambiata... sentire il mezzo che "vive"... non come le auto di oggi, anche AR, che nascondono la meccanica e lasciano insoddisfatti gli appassionati!

..comunque questa versione ha prestazioni più gratificanti della sua progenitrice da 600cc...che regolarmente vendevano/permutavano dopo qualche anno dall'acquisto :wink:

..per il rumore del cambio, ti assicuro che la Guzzi é migliore in questo senso :lol: ..comunque quello che mi piaceva di più del mio vecchio Duca 7 1/2 era il risucchio veramente gasante, per non dire del rombo in accellerazione che proveniva dallo scarico aperto :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.